Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Dante va al Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oioioi   non miispira per niente    non rovinate dmc!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

il fatto che lo facciano quelli che hanno fatto Resident Evil è molto rassicurante...
      sigpic

Comment

ho paura che sibaserà sul nuovo dmc di ninja theory per tirare le vendite...brutta roba...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ODDIO PER PIACERE NO!!! La gente non deve vedere il Dante schifoso che metteranno in questo film -_-  Poi se lo fanno quelli che hanno fatto i film di Resident Evil gia mi immagino che bella roba... sara al 99% una schifezza 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            No no no, questo è un plot esclusivamente da videogioco!Vi immaginate le tamarrate di Dante fatte da attori veri?oddio.....
            da come parli non hai visto i tamarri presenti nei film di tarantino, sono fantastici!... dovrebbero ispirarsi a l'idea che ha tarantino 

Comment

ahahahahahaha oddio troppo divertenti questi commenti...comincando da i power ranger e quella super mega iper ca**ataaa di dragon ball ovolution la....ahahahaah poi twilight ci assomiglia troppo al nuovo dante (che a mio parere è ancora presto per dare giudizi negativi...so solo che di sicuro il Dante dai capelli bianchi e tamarro che conosciamo tutti per ora sta un gradino sopra di sicuro anche solo in foto)

Comment

poor poor dante..

Comment

mamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                    mamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto
                    senza la critica e la suspance pre film neanche ci sarebbe un film su dmc a mio parere xD

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                      senza la critica e la suspance pre film neanche ci sarebbe un film su dmc a mio parere xD
                      si ma dire che farà sicuramente schifo a priori secondo me va ben oltre la normale critica

Comment

sono piu che altro scongiuri e speranze.... XD XD

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                          sono piu che altro scongiuri e speranze.... XD XD
                          EXACTLY xDxD e penso anche che coloro che dicono che farà schifo è solo perche magari sperano anche più di ogni altro che non lo farà affatto xDxD

Comment

Ho un brutto presentimento

Comment

ti prego...fà che non sia una c***a colossale

Comment

Se mettono la stessa attrice di Prince of Persia corro a vederlo, brutto o bello che sia.

Comment

Working...
                                X