oioioi non miispira per niente non rovinate dmc!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Dante va al Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNo no no, questo è un plot esclusivamente da videogioco!Vi immaginate le tamarrate di Dante fatte da attori veri?oddio.....
Comment
-
ahahahahahaha oddio troppo divertenti questi commenti...comincando da i power ranger e quella super mega iper ca**ataaa di dragon ball ovolution la....ahahahaah poi twilight ci assomiglia troppo al nuovo dante (che a mio parere è ancora presto per dare giudizi negativi...so solo che di sicuro il Dante dai capelli bianchi e tamarro che conosciamo tutti per ora sta un gradino sopra di sicuro anche solo in foto)
Comment
-
mamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiomamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggiosenza la critica e la suspance pre film neanche ci sarebbe un film su dmc a mio parere xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiosono piu che altro scongiuri e speranze.... XD XD
Comment
Comment