Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ODDIO PER PIACERE NO!!! La gente non deve vedere il Dante schifoso che metteranno in questo film -_- Poi se lo fanno quelli che hanno fatto i film di Resident Evil gia mi immagino che bella roba... sara al 99% una schifezza
ahahahahahaha oddio troppo divertenti questi commenti...comincando da i power ranger e quella super mega iper ca**ataaa di dragon ball ovolution la....ahahahaah poi twilight ci assomiglia troppo al nuovo dante (che a mio parere è ancora presto per dare giudizi negativi...so solo che di sicuro il Dante dai capelli bianchi e tamarro che conosciamo tutti per ora sta un gradino sopra di sicuro anche solo in foto)
mamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto
mamma mia quanti veggenti che ci sono qui,ma a voi che vene frega?se sarà brutto non lo andrete a vedere;io invece sono cusrioso di vedere come sarà,se sarà bello sarò contento e lo andrò a vedere altrimenti spenderò quei soldi per altro,ricordate che è meglio provare e fallire che non provare affatto
senza la critica e la suspance pre film neanche ci sarebbe un film su dmc a mio parere xD
Comment