Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Reaver su PSN domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono contento per i possessori di ps3,capolavori del genere non li fanno spesso.
    avrei una domanda riguardo alla trama,ho giocato tutti i 5 capitoli tranne il primo blood omen,a cui conto di poter giocare facendomelo prestare.
    comunque la domanda è semplice quanto banale: gli eventi narrati in blood omen e in blood omen 2 si svolgono DOPO defiance?

Spoiler:
    cioè,se mi ricordo bene alla fine di defiance raziel diventa parte integrante della soul reaver,arma utilizzata da kain in blood omen e blood omen 2,ma in quest'ultimo mi pare di non aver mai sentito nemmeno nominare raziel.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      sono contento per i possessori di ps3,capolavori del genere non li fanno spesso. avrei una domanda riguardo alla trama,ho giocato tutti i 5 capitoli tranne il primo blood omen,a cui conto di poter giocare facendomelo prestare. comunque la domanda è semplice quanto banale: gli eventi narrati in blood omen e in blood omen 2 si svolgono DOPO defiance?
      Spoiler:
      cioè,se mi ricordo bene alla fine di defiance raziel diventa parte integrante della soul reaver,arma utilizzata da kain in blood omen e blood omen 2,ma in quest'ultimo mi pare di non aver mai sentito nemmeno nominare raziel.
      Blood omen 2 è  ambientato 400 anni dopo Defiance, mentre la fine di bo1 coincide con la fine di defiance SPOILER Raziel non lo senti nominare su bo2 perchè è dentro la mietitrice (fine SR2) in possesso di kain e che poi gliela ruba il signore dei sarafan per poi tornare nelle mani di kain (fine BO2) . 

Comment

è IN INGLESE T.T Vabbe meglio così rimane cmq un grande game

Comment

Peccato il doppiaggio in italiano era magnifico. Non per ripetermi ma sul psn americano c'è da una vita e costa la metà

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Peccato il doppiaggio in italiano era magnifico. Non per ripetermi ma sul psn americano c'è da una vita e costa la metà
            ci sono resident evil 1 2 3, blood omen  dino crisis il pizzio

Comment

Working...
            X