Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neil Young minimizza le nuove portable

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Neil Young minimizza le nuove portable

    NGP morta sul nascere, 3DS ingannevole

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eeeeeh, e quando parla Pachter... ah, no... non è Pachter!

    Comment


    • #3
      Sui franchise Nintendo ha ragione, ma lo vedo troppo catastrofista per quanto riguarda NGP. Anche se, sono sicuro, le console portatili in questa generazione subiranno un bel calo. Ormai il gaming portatile sta per essere superato da quello mobile. Di dimostrazioni ce ne sono a bizzeffe, dal successo di Apple con iPhone, iPod e iPad, a Microsoft che si è buttata in un OS per cellulari, invece di una console portatile, a Sony stessa con l'Xperia Play, a tutti i dispositivi Android. Sulle console portatili rimarranno gli hardcore che vogliono giocarsi i vari Uncharted, Mario, Zelda, God Of War... e i bambini da Giulia Passione. Io stesso se dovessi comprarmi una console portatile lo farei giusto per un paio di titoli, ma non credo che la userei molto, tutte le pause che ho dalle console di casa e dal PC le passo con l'iPhone.

      Comment


      • #4
        Evidentemente il tizio non ha mai sentito parlare di minis nè di playstation suite, almeno informarsi prima di parlare...
        Senza contare che chi compra ngp lo fa per giocare giochi di ben altro livello che non quelli presenti su iphone.
        Inoltre il tizio è in qualche modo legato alle app, quindi non è super partes.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          direi che sto tizio ha confuso "cazzeggiare con il cellulare mentre si fuma una sigaretta fuori dal bar il sabato sera" (app varie di apple o android) con il gaming portatile -.- io mi diverto di tanto in tanto quando al bar mentre amici parlano tra una birra e l'altra fotto l'iphone del mio socio e cazzeggio con qualche aplpicazion,3 4 minuti al massimo....se mi attaccassi alla psp al bar inizio alle 21 e quando chiude alle 3 del mattino spengo e vado a casa......vuoi mettere la differenza???

          Comment


          • #6
            Per me non si possono paragonare Iphone e altri dispositivi del genere alle vere e proprio console portatile. Il pubblico a cui sono destinate è diverso.

            Comment


            • #7
              La verità è che ha ragione, perchè l'iphone, checchè se ne dica, può aere e ha giochi a livello PSP, e non è una cattiva piattaforma per giocare. Al contrario, la PSP, e neanche NGP, possono sostituire l'iPhone come passatempo temporaneo, e questo è una grossa mancanza. La stessa Sony lo sa e Xperia PLay con PS Suite ne è la prova. Sperando che davvero sia all'altezza.

              Comment


              • #8
                Scusate l'ignoranza ma pensavo Neil Young il musicista rock...

                Comment


                • #9
                  Neil Young non capisce un c**** secondo mè è tutto il contrario di quello che ha detto...ngp è una vera bestia il 3ds non gli va neanche in parte alla ngp ma vuoi mettere....poi se ci sono i pirla che comprano il 3ds al posto della ngp non sò cosa dire.....

                  Comment


                  • #10
                    per quanto mi riguarda i giochini della i-phone per me non sonono giochi! la PSP2 e il melafonino sono su due livelli di concorrenziali diversi, almeno per adesso, e poi la psp2 ha i tasti :P

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
                      Neil Young non capisce un c**** secondo mè è tutto il contrario di quello che ha detto...ngp è una vera bestia il 3ds non gli va neanche in parte alla ngp ma vuoi mettere....poi se ci sono i pirla che comprano il 3ds al posto della ngp non sò cosa dire.....
                      Graphics!11!!!!1
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        e non ha tutti i torti soprattutto quando parla di competizione con l'app-store, con un prezzo di massimo 5 euro ti porti a casa giochi che non hanno nulla da invidiare a quelli psp, poi con l'introduzione del retina display la grafica che era l'unico punto debole è migliorata, cioè da quando mi hanno regalato l'ipod 4g la psp l'ho abbandonata proprio

                        Comment


                        • #13
                          sto qua fuma canne prima delle interviste. cavolo c'enntra? sono 2 merrcati diversi. a me per esempio interessa la ngp per tutte le sue potenzialtà. voglio giocare non cazzeggiare con le app le quali le trovo totalmente inutili. ce l'ho con la pple? si assolutamente. mi sta sul c---o.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                            sto qua fuma canne prima delle interviste. cavolo c'enntra? sono 2 merrcati diversi. a me per esempio interessa la ngp per tutte le sue potenzialtà. voglio giocare non cazzeggiare con le app le quali le trovo totalmente inutili. ce l'ho con la pple? si assolutamente. mi sta sul c---o.
                            Mi stringa la mano collega! XD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
                              Neil Young non capisce un c**** secondo mè è tutto il contrario di quello che ha detto...ngp è una vera bestia il 3ds non gli va neanche in parte alla ngp ma vuoi mettere....poi se ci sono i pirla che comprano il 3ds al posto della ngp non sò cosa dire.....
                              senti a me di pirla non me lo da nessuno, sia chiaro, se te hai preferenze non ci sono problemi, ma dare di pirla alla gente così senza motivo dimostra solo quanto sei maleducato...detto questo non penso che il mobile sorpassera il tascabile per il semplice fatto che i giochi mobile sono troppo indietro graficamente e tecnicamente alle controparti ds3 e ngp...

                              Comment

                              Working...
                              X