Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
scusate ma ci sono già i dlc per dragon age 2 che ancora deve uscire?? io queste cose proprio non le capisco! ok qualche settimana dopo l'uscita, ma così è proprio una presa per i fondelli! non possono includerlo nella versione definitiva se ce l'hanno già pronto?? eh no certo! se uno vuole l'esperienza completa deve sborsare altri bei 20€..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e se uno non li vuole, non li compra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSi sono datti alla pazza gioia con gli avatar di Ferrari
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e se uno non li vuole, non li compra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE se uno vuole il gioco completo, li deve comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiovai al bar a prendere un caffè. vuoi lo zucchero, bene, è gratis. vuoi lo zucchero di canna, bene, lo devi pagare. io la vedo esattamente così la faccenda! un prodotto che dovrebbe essere completo e gustato da tutti, invece solo chi ha voglia di sborsare, ingiustamente, altri soldi potrà averlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiovai al bar a prendere un caffè. vuoi lo zucchero, bene, è gratis. vuoi lo zucchero di canna, bene, lo devi pagare. io la vedo esattamente così la faccenda! un prodotto che dovrebbe essere completo e gustato da tutti, invece solo chi ha voglia di sborsare, ingiustamente, altri soldi potrà averlo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE se uno vuole il gioco completo, li deve comprare
Comment
Comment