Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Final Fantasy II, Soul Reaver e Prince of Persia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si sono datti alla pazza gioia con gli avatar di Ferrari

Comment

E mettetemelo sul plus Soul reaver, che ho giusto quei 5 euro per comprarlo

Comment

scusate ma ci sono già i dlc per dragon age 2 che ancora deve uscire?? io queste cose proprio non le capisco! ok qualche settimana dopo l'uscita, ma così è proprio una presa per i fondelli! non possono includerlo nella versione definitiva se ce l'hanno già pronto?? eh no certo! se uno vuole l'esperienza completa deve sborsare altri bei 20€..

Comment

...e se uno non li vuole, non li compra...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            E se uno vuole il gioco completo, li deve comprare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Si sono datti alla pazza gioia con gli avatar di Ferrari
                Hanno fatto bene. E' il minimo, se vedi che in quello USA tengono quelli di Red Dead Redemption, GTA IV, Devil May Cry 4 e Ac brotherhood

Comment

Si vede che stanno festeggiando il raggiungimento delle 2 milioni di creazioni di ModNation con questi add-on gratis, meglio per me.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Non è più una questione se voglio o meno lo compro, è una questione che ora i giochi escono in versione beta tester, con difetti che vanno limati col tempo, ed a scaffale arrivano incompleti visto che le SH possono vendere dlc per ampliare l'esperienza, a mio avviso questi dlc erano già presenti nel gioco ma sono venduti a pacchetti per spillarci soldi in più, oppure perchè avendo già prefissato una data di uscita non hanno avuto tempo di inserirli, se fossero onesti davvero i DLC andrebbero gratuiti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    vai al bar a prendere un caffè. vuoi lo zucchero, bene, è gratis. vuoi lo zucchero di canna, bene, lo devi pagare. io la vedo esattamente così la faccenda! un prodotto che dovrebbe essere completo e gustato da tutti, invece solo chi ha voglia di sborsare, ingiustamente, altri soldi potrà averlo!

Comment

nulla di interessante questa volta
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

di Marvel vs Capcom 3 speravo in nuovi personaggi piuttosto che costumi

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                          vai al bar a prendere un caffè. vuoi lo zucchero, bene, è gratis. vuoi lo zucchero di canna, bene, lo devi pagare. io la vedo esattamente così la faccenda! un prodotto che dovrebbe essere completo e gustato da tutti, invece solo chi ha voglia di sborsare, ingiustamente, altri soldi potrà averlo!
                          Scusa ma a che bar di lusso vai??? :-) in tutti i bar dove vado lo zucchero di canna è sempre gratis!!! :-) comunque apparte gli scherzi farli uscire una settimana prima non ha senso anche perché nn li può comprare nessuno visto che non è ancora uscito il gioco inoltre sembra proprio una presa per i fondelli!! Almeno li fanno uscire una settimana dopo l'uscita del gioco così almeno fanno una miglior figura!!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                            Denuncia il barista.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Giusto, ghe patetici santo cielo.

sigpic

Comment

Working...
                              X