Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia Move.Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia Move.Me

Giovani sviluppatori, il Move vi attende

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

homebrew in arrivo... ah mi viene in mente la yaroze... bei tempi
    Dewyz81

Comment

oltre che andare in ginocchio dagli smanettoni implorandoli di smanettare anche col move e non solo col kinect, ora li crea anche il "sandbox"? lol sony sei messa male eh

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        oltre che andare in ginocchio dagli smanettoni implorandoli di smanettare anche col move e non solo col kinect, ora li crea anche il "sandbox"? lol sony sei messa male eh
        cosa c'è di diverso da microsoft che lasciacampo libero agli smanettoni con kinect su pc e che ha promesso driver gratuiti, scusa?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          cosa c'è di diverso da microsoft che lasciacampo libero agli smanettoni con kinect su pc e che ha promesso driver gratuiti, scusa?
          la differenza è che con kinect, gli smanettoni si sono messi al lavoro da soli senza erre implorati da m$m sony invece implora la gente facendo la figura di merda di sembrare dei tirchi...cazzo con tutti i dipendenti che hai, per risparmiare vai a chiedere in giro di sviluppare la tua periferica???ma perpiacere sony!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            la differenza è che con kinect, gli smanettoni si sono messi al lavoro da soli senza erre implorati da m$m sony invece implora la gente facendo la figura di merda di sembrare dei tirchi...cazzo con tutti i dipendenti che hai, per risparmiare vai a chiedere in giro di sviluppare la tua periferica???ma perpiacere sony!
            esatto...stesso mio pensiero...anche nella news vecchia avevo detto quello che ho scritto sopra e questa news è la conferma di quello che avevo detto ai tempi e che molti mi hanno ribattuto come hai fatto te tatsumaki xD

Comment

...e a nessune viene il dubbio che il fatto che il kinect fosse così facilmente aggirabile fosse esplicitamente voluto da microsoft?

Comment

Lollete se ho il mouse non me ne faccio una cippalippa del move
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

...e a nessune viene il dubbio che il fatto che il kinect fosse così facilmente aggirabile fosse esplicitamente voluto da microsoft?
                  a me sì, compresa la rappresentazione teatrale dello "scandalo" degli sviluppatori di giochini "xxx". Sono andato un po' ad approfondirci e viene fuori che quella roba è una piattaforma di editor online con migliaia di utenti in mezzo mondo .. altro che "geniaccio" del trastullo con le periferiche .. Ma guarda che caso eh .. 
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Sony sta facendo esattamente la stessa cosa che ha portato al nascere di migliaia di applicazioni per Kinect su PC

Comment

come ho scritto nella news tempo fa a riguardo del kinect si l'ho pensato più volte...ma non lo si saprà mai con certezza xD

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sony sta facendo esattamente la stessa cosa che ha portato al nascere di migliaia di applicazioni per Kinect su PC
                        Solo che il move non può fare nulla di nuovo
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          homebrew in arrivo... ah mi viene in mente la yaroze... bei tempi
                          no ma sei un grande! io ce l'ho!!!

Comment

sei tu ad essere un grande :O
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X