Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror's Edge non è morto

Gibeau chiama Dio a suo testimone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandioso, longevo e con un doppiaggio italiano decisamente migliore xD

Comment

ottima notizia.

Comment

No non è morto.

Ce l'ho solo sullo scaffale a prendere la polvere, devo decidermi a finirlo.

Elusys

Comment

oddio il doppiaggio non era male, apparte quello di asia argento il resto era direi normale, non eccelso, ma normale... per quanto riguarda il doppiaggio di asia.. beh.. oddio il mio gatto con una palla masticata da un case avrebbe fatto meglio
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            No non è morto. Ce l'ho solo sullo scaffale a prendere la polvere, devo decidermi a finirlo.
            coraggio, soldato: non è poi così lungo!

Comment

Il primo mi è piaciuto molto! Originale!

Comment

saranno ancora i DICE a farlo?
                sigpic

Comment

la base era ottima, come anche la colonna sonora e le ambientazione, ci vuole qualche innovazione nel gameplay, una grafica migliore, e maggiore longevità, comununque il primo mi era piciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    oddio il doppiaggio non era male, apparte quello di asia argento il resto era direi normale, non eccelso, ma normale... per quanto riguarda il doppiaggio di asia.. beh.. oddio il mio gatto con una palla masticata da un case avrebbe fatto meglio
                    Non mi sorprende che il doppiaggio di asia argento facesse cagare,il padre aveva già rovinato dead space....

Comment

Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
                      Non mi sorprende che il doppiaggio di asia argento facesse cagare,il padre aveva già rovinato dead space....
                      .. ma neanche per sogno .. ho adorato le interlocuzioni di Dario Argento in Dead Space .. ok, l'accento è pronunciato e la voce non è bella, ma chi ha detto che deve esserlo ? L'interpretazione e il tono per me è stato magistrale, affatto caricaturali .. si sente proprio che ci si è appassionato.   Ad ogni modo, sbaglio o le dichiarazioni di Gibeau, in sintesi si traducono con: "non è morto, ma non sappiamo neanche da dove cominciare per fare un seguito" ? 
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

il primo aveva molte scelte stilistiche assolutamente discutibili unite alla minore longevità di questa generazione non ne hanno fatto un capolavoro peccato perhcè è un bel gioco ma col secondo si miglioreranno parecchio e verrà uno spettacolo di video-game secondo me

Comment

il primo l'ho apprezzato tantissimo! per un seguito spero non sputtanino quanto di buono fatto col primo capitolo..

ah, pagherei oro per vedere eliminate le le fasi fps ^_^

Comment

EA non potrà contare su di me come acquirente

Comment

Working...
                            X