Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage su Heavy Rain a posteriori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cage su Heavy Rain a posteriori

Completato dal 72% degli utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato che i capitoli aggiuntivi, per via della versione move, siano spariti...

Comment

Come vorrei un altro gioco della Quantic Dreams, dello stesso genere... ho adorato Heavy Rain. 

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Peccato che i capitoli aggiuntivi, per via della versione move, siano spariti...
        Ma tu hai visto quanto tempo ci mettono a fare un gioco?
        Adesso ne stanno facendo ben due, di cui uno totalmente segreto(sicuramente per ngp), quindi non hanno avuto proprio il tempo di farli.
        Ci si sta sempre a lamentare dei dlc, una volta tanto che un gioco non li ha io sono contento.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ci si lamenta dei dlc quando sono dei furti e quando ti fanno pagare per qualcosa che si trova già nel disco, questi di heavy rain erano dei capitoli extra che approfondivano la trama, quindi secondo me non erano male

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
            Come vorrei un altro gioco della Quantic Dreams, dello stesso genere... ho adorato Heavy Rain. 
            quoto, mi ha appassionato come pochi altri titoli. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E il restante 28% cosa aspetta a finirlo?

Comment

Inizialmente avevo un pochino snobbato questo titolone, mi sono ricreduto divorandolo in tre giorni. Assolutamente definibile come "un'esperienza" più che un gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  E il restante 28% cosa aspetta a finirlo?
                  Sono ancora al pezzo di Madison sotto la doccia

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma tu hai visto quanto tempo ci mettono a fare un gioco? Adesso ne stanno facendo ben due, di cui uno totalmente segreto(sicuramente per ngp), quindi non hanno avuto proprio il tempo di farli. Ci si sta sempre a lamentare dei dlc, una volta tanto che un gioco non li ha io sono contento.
                    Intanto non capisco il senso del tuo commento iniziale, su heavy rain ci sono stati praticamente 6 anni, infatti era previsto ancora prima del lancio di ps3, all'uscita avevano detto che i chronicles ci sarebbero stati sicuramente, poi è uscito il move e hanno detto che sarebbero stati ultimati dopo e adesso sono spariti, permetti che mi senta un po' preso per i fondelli? sopratutto perchè non erano dlc campati per aria ma veri e propri approfoondimenti della trama e dei personaggi, quindi si mi sarebbe piaciuto averli, e se a te non interessavano amen, vuol dire che questo gioco non ti ha preso. e ti ripeto in 6 anni non hanno avuto modo di realizzarli parallelamente al gioco? parliamone, heavy rain è si un gran gioco, ma che richiedesse così tanto di sviluppo no, assolutamente. Se poi quantic dream pensa a fare altri due giochi allora potrebbero tranquillamente finire anche i chronicles, tanto visti i tempi il gioco lo vedremo nel 2000mai...

Comment

Working...
                    X