Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troy ha un final trailer
Collapse
X
-
io non vedo l'ora di metterci le zampe sopra O_O ho un solo dubbio: quanti personaggi giocabili ci saranno? vedremo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioQuando ero piccolo e studiai l'iliade ci rimasi male quando Achille uccise Ettore e in generale tifavo Troia,speriamo di poter invertire le sorti della guerra!
XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSperiamo solo che non ci siano tamarrate giapponesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda un team canadese? al massimo tamarrate occidentali
Comment
-
Spero faccia meno schifo del gioco di Ken o simili (dinasty warrior), visto che il gameplay mi ricorda tanto quei giochi in cui sei sommerso da ondate di nemici ebeti che ci mettono un quarto d'ora per attaccarti e aspettano che sei te a farli fuori, e che ripetono le missioni all'infinito senza vere novità...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSpero faccia meno schifo del gioco di Ken o simili (dinasty warrior), visto che il gameplay mi ricorda tanto quei giochi in cui sei sommerso da ondate di nemici ebeti che ci mettono un quarto d'ora per attaccarti e aspettano che sei te a farli fuori, e che ripetono le missioni all'infinito senza vere novità...
è la solita cosa che si dice su questi titoli, da persone che non li provano per bene
Comment
-
Il filmato mi intriga...ma è troppo poco per apprezzare qualità e difetti del gioco.
Non mi aspettavo una data di rilascio così vicina rispetto alla pubblicizzazione del prodotto...o me la sono persa io?
Speriamo bene; l'ambientazione mi piace moltosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment