Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video per il primo DLC di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video per il primo DLC di Dragon Age 2

Ecco il Principe Esiliato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente è già presente sullo store.

Comment

si ma senza il gioco anche se cè è inutile no? io non so se ho ordinato l'edizione speciale! XD perchè se lo ordinavi prima dell'11 gennaio ti davano un edizione speciale al prezzo di quella normale, però il commesso del gamestop mi ha detto che tanto avevano solo edizioni speciali! o_=

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
        si ma senza il gioco anche se cè è inutile no? io non so se ho ordinato l'edizione speciale! XD perchè se lo ordinavi prima dell'11 gennaio ti davano un edizione speciale al prezzo di quella normale, però il commesso del gamestop mi ha detto che tanto avevano solo edizioni speciali! o_=
        beh si, fino all'11 gennaio tu andavi, e avevi diritto alla signature edition anzichè a quella normale..mannaggia a me che mi son deciso a pre ordinarlo dopo -.-

Comment

Ed un bel vaffanculo anche per Bioware
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Come il primo, lo prenderò esclusivamente goty e pure a sconto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io ho preordinato la Signature Edition e non vedo l'ora di cimentarmici..certo che nonostante tutto da un pò fastidio il fatto di non avere il tutto nel gioco standard..ormai un gioco completo tra contenuti scaricabili ed altro ti costa un occhio dalla testa..

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                Io ho preordinato la Signature Edition e non vedo l'ora di cimentarmici..certo che nonostante tutto da un pò fastidio il fatto di non avere il tutto nel gioco standard..ormai un gioco completo tra contenuti scaricabili ed altro ti costa un occhio dalla testa..
                Aspetti,prendi la goty e hai risolto il problema,intanto giochi alla goty di altri giochi,che tanto ogni hanno ce ne sono almeno un paio

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ed un bel vaffanculo anche per Bioware
                  Eh, ma la Bioware non si tocca

Comment

nella goty sei avvantaggiato che hai la magigor parte se no ntutti i DLC ma il piu delle volte ti mancano oggetti,armi,armature speciali che le prime versioni rilasciano!!!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Aspetti,prendi la goty e hai risolto il problema,intanto giochi alla goty di altri giochi,che tanto ogni hanno ce ne sono almeno un paio
                      Hai assolutamante ragione..ma siccome rovistando al Gamestop ecc.. non cè più nulla che mi interessi e anche le prossime uscite (a parte DA e L.A. Noire) non fanno per me..ho deciso di prenderlo al day 1 per avere almeno qualcosa con cui passarmi il tempo la sera..la mia povera Xbox sennò prende solo polvere..

Comment

poi comunques se si rivela bello come spoero..inc**o i soldi..basta che ne valga la pena!

Comment

poi comunques se si rivela bello come spero..inc**o i soldi..basta che ne valga la pena!

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                            poi comunques se si rivela bello come spoero..inc**o i soldi..basta che ne valga la pena!
                            Come puoi dire così?
                            È sul live prima dell'uscita del gioco ergo poteva essere messo nel disco!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X