Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video per il primo DLC di Dragon Age 2
Collapse
X
-
si ma senza il gioco anche se cè è inutile no? io non so se ho ordinato l'edizione speciale! XD perchè se lo ordinavi prima dell'11 gennaio ti davano un edizione speciale al prezzo di quella normale, però il commesso del gamestop mi ha detto che tanto avevano solo edizioni speciali! o_=
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiosi ma senza il gioco anche se cè è inutile no? io non so se ho ordinato l'edizione speciale! XD perchè se lo ordinavi prima dell'11 gennaio ti davano un edizione speciale al prezzo di quella normale, però il commesso del gamestop mi ha detto che tanto avevano solo edizioni speciali! o_=
Comment
-
Come il primo, lo prenderò esclusivamente goty e pure a sconto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Io ho preordinato la Signature Edition e non vedo l'ora di cimentarmici..certo che nonostante tutto da un pò fastidio il fatto di non avere il tutto nel gioco standard..ormai un gioco completo tra contenuti scaricabili ed altro ti costa un occhio dalla testa..
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioIo ho preordinato la Signature Edition e non vedo l'ora di cimentarmici..certo che nonostante tutto da un pò fastidio il fatto di non avere il tutto nel gioco standard..ormai un gioco completo tra contenuti scaricabili ed altro ti costa un occhio dalla testa..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd un bel vaffanculo anche per Bioware
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioAspetti,prendi la goty e hai risolto il problema,intanto giochi alla goty di altri giochi,che tanto ogni hanno ce ne sono almeno un paio
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiopoi comunques se si rivela bello come spoero..inc**o i soldi..basta che ne valga la pena!
È sul live prima dell'uscita del gioco ergo poteva essere messo nel disco!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment