Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli per il formato media di NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli per il formato media di NGP

Stick da 2 e da 4 Giga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma belle e bella ma curiosando su internet ho letto che costerà sui 400 dollari,non so ora se questa e una bufala ma se fosse vero mi sembra un'esagerazione per una consolle portatile,cavolo a quel prezzo mi prendo una ps3.....

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Ma belle e bella ma curiosando su internet ho letto che costerà sui 400 dollari,non so ora se questa e una bufala ma se fosse vero mi sembra un'esagerazione per una consolle portatile,cavolo a quel prezzo mi prendo una ps3.....
      se consideri ciò che hanno implementato, è impossibile farla costare come la prima psp, comunque io avevo sentito il prezzo attorno ai 300, 

Comment

mmm finalmente qualcosa di buono lo hanno fatto...ovvero patch e salvataggi sulla scheda stessa!

Comment

4 gb mi sembrano molto pochi! considerata la potenza della console se non aumentano la capienza di queste schedine gli sviluppatori avranno seri problemi a far stare tutto dentro questo poco spazio, considerando che già i giochi psp arrivavano a 1.6 gb (quelli seri ovviamente).
          PSN: Sigfrido91

Comment

Poter aver patch e salvataggi sulla scheda del gioco stessa è ottimo per non appesantire troppo l'apparecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
              4 gb mi sembrano molto pochi! considerata la potenza della console se non aumentano la capienza di queste schedine gli sviluppatori avranno seri problemi a far stare tutto dentro questo poco spazio, considerando che già i giochi psp arrivavano a 1.6 gb (quelli seri ovviamente).
              non credo...in fondo la maggior parte dei giochi di questa gen stanno su 1 dvd dual layer, ipercompressi certo ma ci stanno, quindi se consideriamo che le texture saranno più leggere i modelli anche e i filmati molto più piccoli 4 gb dovrebbero bastare...e poi nulla vieta in seguito di produrne di più capienti... cmq avevo sentito che nel podcast la redazione diceva che queste schede sostituranno le memory stick. in relaltà non è così queste fanno solo le veci di media per i giochi, un po come le schede del ds, la memoria utente non centra nulla e dovrebbe rimanere su mmc, microsd o fissa sul dispositivo...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                avevo sentito che nel podcast la redazione diceva che queste schede sostituranno le memory stick. in relaltà non è così
                in quella parte del podcast c'è stata un po' di confusione, se non ricordo male, con gente che parlava di fischi e altra che parlava di fiaschi. Cmq, qui stiamo parlando del supporto fisico su cui verranno venduti i giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  in quella parte del podcast c'è stata un po' di confusione, se non ricordo male, con gente che parlava di fischi e altra che parlava di fiaschi. Cmq, qui stiamo parlando del supporto fisico su cui verranno venduti i giochi.
                  ah ok...da come l'avevo sentito sembrava così....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    Con quel prezzo ti prendi 2 ps3!!!

Comment

beh non esageriamo adesso...
                      Dewyz81

Comment

ottimo direi   sempre meglio con le patch che si salvano sulla memoria stessa
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                        X