Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue III non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shenmue III non è morto

Parola di Suzuki

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finanziatelo vi pregoooooooooooooooo è da una vita che lo aspetto questo mitico gioco....semplicemente fantastico!

Comment

Mi auguro che riescano a trovare un produttore.
      Last edited by Buddha94; 03 March 2011, 16:44.

Comment

Facessero un porting dei primi due magari

Comment

scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi che tipo di gioco dovrebbe essere?

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
            scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi che tipo di gioco dovrebbe essere?
            bè come genere è difficile inquadrarlo. è in parte picchiaduro, in parte è un gioco di invetigazione...non saprei neanche a cosa paragonartelo per farti capire...considera che il gioco va avanti con il protagonista che cerca informazioni sull'assassino di suo padre, grazie alle testimonianze dei png e agli appunti che scrive in un quaderno, segue una pista per arrivare a capire i motivi dell'omicidio del padre e del furto di un oggetto chiamato dragon mirror ( specchio del drago ) che era in posseso del padre defunto...ci sono alcuni enigmi, molti quick time event e puoi cazzeggiare nelle sale giochi con hands on e altri minigames molto divertenti...puoi collezionare pupazzetti della saga di sonic,o macchinine che potrai rivendere nel due a peso d'oro...insomma shenmue è un gioco che ne racchiude tantissimi, con una storia bellissima, uno stile di gioco ancora oggi ineguagliato!entrare nel mondo di shenmue significa rimanerne rapiti!

Comment

Thank god
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Qui urge una colletta... una giga colletta per finanziare il 3 capitolo della nostra amata saga di Shenmue !!!!!!

Comment

Working...
                X