Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La prossima settimana Pokémon Nero sarà mio (ammesso che sia nero quello che ha Reshiram in copertina).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
guarda seriamente in questo hanno aggiunto solo le battaglie a 3 ed il fatto che puoi vedere le sprite intere dei pokemon (grafica a parte ovvio)*
le battaglie a 3, nuova e meglio raccontata storyline, il gameplay al di fuori della battaglia, un nuovo continente, una nuova concezione delle città...
Quali altri titoli "innovano" così tanto?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Io credo di averli giocati tutti, ho iniziato col Blu su Game Boy Pocket, poi ho preso rosso, giallo, argento su Game Boay Color, poi quelli usciti per Game Boy Advance, tutti quelli usciti per NDS, compreso quest'ultimo che ho provato tempo fa con l'emulatore. Ho giocato pure Marronmerda, ma la sostanza è sempre quella, prendi un pokèmon lo alleni, batti i 16 capopalestra e arrivi alla Lega, fine...Beh comunque non sì può neanche pretendere chissà cosa, mica si può usare Pikachu come una 4WD!!
Comment