Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software Jap

Prima settimana del 3DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quello che mi stupisce veramente è che Samurai Warriors: Chronicles abbia venduto più di Super Street Fighter IV 3D Edition!

Comment

Alla faccia della console morta, ai primi posti stanno giochi per psp(diversi da mh)!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Un espansione che vende il doppio del gioco più venduto della nuova console spaccarecord, che peraltro è un brand del calibro di Layton... Non ci fa certo una bella figura il 3ds...

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
          Un espansione che vende il doppio del gioco più venduto della nuova console spaccarecord, che peraltro è un brand del calibro di Layton... Non ci fa certo una bella figura il 3ds...
          Infatti la base installata di psp e 3ds è la stessa...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ovviamente le vendite software sono ancora molto legate alla base installata: quella per PSP è sicuramente molto superiore al 3DS. C'è però ad dire, John, che il lancio del 3DS era molto atteso, le file per acqusitarlo le abbiamo viste e sappiamo anche che ci sono stati problemi a fornirne una quantità sufficiente. Detto questo, ci si asepttava nella prima settimana un "boom" anche nelle vendite del software, le quali comunque schifo non fanno, ci mancherebbe, ma si fermano al 3° posto.

Congratulazioni a Layton, ovviamente, ma come ho detto mi ha stupito che Super Street Fighter IV 3D Edition, che è stato probabilmente il gioco più reclamizzato (Nintendo si è portata Yoshinori Ono in giro per il mondo a tutte le conferenze) si sia piazzato addirittura sotto Samurai Warriors Chronicles.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
              figliolo, di 3DS ne hanno venduti 400.000, perché solo quelli sono stati messi sul mercato.
              chiedere che il software vendesse di più? beh, già che ci siamo chiediamo anche che tramuti l'acqua in vino e mi venga a passare lo straccio per terra?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sarei aspettato di vedere giochi per 3DS al primo posto, ma effettivamente Nintendo ha distribuito solo 400.000 unità della console quindi anche questo risultato è ottimo. Mi dispiace che Catherine e Marvel vs Capcom siano scivolati in basso in così breve tempo.

Comment

Working...
                X