Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach debutta nei Games on Demand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo: Reach debutta nei Games on Demand

Per gli amanti del digital delivery...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Collegando questa notizia con quella di Killzone 3 mi sorge una domanda: ma nonostante la 360 sia stata da subito hackerata come mai questo titolo vende lo stesso un sacco di copie a differenza del titolo Guerilla?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Collegando questa notizia con quella di Killzone 3 mi sorge una domanda: ma nonostante la 360 sia stata da subito hackerata come mai questo titolo vende lo stesso un sacco di copie a differenza del titolo Guerilla?
      Mi sa che se lo stanno chiedendo anche i Guerrilla... ma la loro non è una domanda disinteressata...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Mi sa che se lo stanno chiedendo anche i Guerrilla... ma la loro non è una domanda disinteressata...
        Ha ragione El Fundo, è grazie al Live che i giochi 360 vendono, se il PSN fornisse lo stesso servizio molti preferirebbero tenere la propria PS3 originale e giocare online con amici.

Comment

Halo ha dalla sua un brand storico.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Working...
          X