Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf ti regala Kratos!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho cambiato idea,non ho voglia di registrarmi allo store di itunes.

Comment

Fatta ahahah  Sono marcatzeri perché itunzz non mi ha fatto cambiare nick o ignoro come si faccia.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Se mi convinci a non distruggerla te la regalo
        in fondo sei soloo invidioso del fisico di kratos
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          bisogna recensire l'ultima puntata o una qualsiasi?
          qualsiasi, fatela pure in generale, insomma, come va a voi liberate la creativita e portatevi a casa Kratos prima che a me o a ottagono venga voglia di rapirlo XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per quanto il gioco mi sia del tutto anonimo, la statuetta è veramente bella, se trovo l'ispirazione provo a partecipare
            greatfede

Comment

È giusto la terza che mi manca! Quella con le lame dell'esilio infuocate! Queste acrion figurw iniziano ad essere parecchio rare e costose, per trovare quella col vello d'oro cho messo mesi! Cmq sono di una bellezza unica e dettagliate all'ultimo millimetro!

Comment

La tentazione di vincerla e darle fuoco è troppa, stavolta temo parteciperò
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Lol, io pensavo di condurre esperimenti su di essa stile Mengele.
                tutta invidia perchè quello tromba come un riccio...

Comment

Scusate ma sono un neofita di questo forum, ma come si fa a caricare la recensione?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    tutta invidia perchè quello tromba come un riccio...
                    Come tutte le scimmie ovviamente

Comment

lol, meno male che hai quotato
                      sigpic

Comment

Ragazzi siete grandi l'idea dei concorsi e' stata grandiosa!!sarebbe perfetta se poi tra i premi metteste anche  qualcosina per gli utenti Boxari...i premi piu' interessanti son sempre roba esclusiva PS3.. Correggetemi se mi son perso qualcosa o dico delle cazzate,perche' ci sta ;-)

Comment

tranquillo, prossimamente ci sarà qualcosa anche per voi
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Eater 90 Visualizza Messaggio
                            Scusate ma sono un neofita di questo forum, ma come si fa a caricare la recensione?
                            Ti scarichi itunes poi segui il link della news, clicchi su vedi in itunes e poi, una volta su itunes, clicchi su scrivi un recensione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              FANTASTICO!!!Grandissimi ragazzi!!!

Comment

Come tutte le scimmie ovviamente
                                Scusa, non voglio farmi gli affari degli altri ma c'è una domanda che mi faccio: perchè ce l'hai tanto con Kratos? Io lo considero uno dei personaggi più riusciti del mondo dei videogiochi. Comunque la statuetta è bellissima! 

Comment

Working...
                                X