ho cambiato idea,non ho voglia di registrarmi allo store di itunes.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf ti regala Kratos!
Collapse
X
-
Fatta ahahah Sono marcatzeri perché itunzz non mi ha fatto cambiare nick o ignoro come si faccia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe mi convinci a non distruggerla te la regaloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiobisogna recensire l'ultima puntata o una qualsiasi?
Comment
-
È giusto la terza che mi manca! Quella con le lame dell'esilio infuocate! Queste acrion figurw iniziano ad essere parecchio rare e costose, per trovare quella col vello d'oro cho messo mesi! Cmq sono di una bellezza unica e dettagliate all'ultimo millimetro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa tentazione di vincerla e darle fuoco è troppa, stavolta temo parteciperòOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLol, io pensavo di condurre esperimenti su di essa stile Mengele.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiotutta invidia perchè quello tromba come un riccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Eater 90 Visualizza MessaggioScusate ma sono un neofita di questo forum, ma come si fa a caricare la recensione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotranquillo, prossimamente ci sarà qualcosa anche per voiOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotranquillo, prossimamente ci sarà qualcosa anche per voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome tutte le scimmie ovviamente
Comment
Comment