Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SHIFT 2 si scatena in due video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SHIFT 2 si scatena in due video

Primi inseguimenti in prima persona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In teoria sembra che lo slittamento posteriore delle macchine sia stato eliminato! Anche se da questi video non si riesce a capire, appena si avranno ulteriori conferme prenoto la limited su amazon!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Visuale azzaccatissima!!!Gran bella idea.
      "Esteticamente" il gioco c'è, ma finché non si hanno notizie della fisica non esulto più di tanto.
      Tutte quella (continue) correzioni al volante sono decisamente poco credibili, e non mi sono piaciute per niente, alcune anche in "dondolio"*, roba da girarsi con un Kart, figuriamoci con bestie del genere...

* oscillazioni destra/sinistra
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ma un attimo....tutti gli indicatori, mappa, classifica e così via si possono togliere? io volevo toglierli su Shift ma non ci sono riuscito. 
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          In teoria sembra che lo slittamento posteriore delle macchine sia stato eliminato! Anche se da questi video non si riesce a capire, appena si avranno ulteriori conferme prenoto la limited su amazon!
          In qualche modo ritiro quello che ho detto perchè da questo video sembra che lo slittamento innaturale non sia stato del tutto eliminato.

http://www.youtube.com/watch?v=hKGNn...eature=channel

A questo punto mi sa che aspetterò il calo di prezzo.

Comment

Più che altro a me interdice lo specchietto esterno che passa attraverso alle protezioni anziché andare in pezzi al primo urto...

Comment

Certo che l'immedisimazione è tanta, eh.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Visuale azzaccatissima!!!Gran bella idea.
                "Esteticamente" il gioco c'è, ma finché non si hanno notizie della fisica non esulto più di tanto.
                Tutte quella (continue) correzioni al volante sono decisamente poco credibili, e non mi sono piaciute per niente, alcune anche in "dondolio"*, roba da girarsi con un Kart, figuriamoci con bestie del genere...

* oscillazioni destra/sinistra
                Anch'io ho notato subito le continue correzioni ed in effetti con simili bolidi sono abbastanza fuori luogo.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  ma un attimo....tutti gli indicatori, mappa, classifica e così via si possono togliere? io volevo toglierli su Shift ma non ci sono riuscito. 
                  Bastava cliccare la freccia sinistra non Dell'analocigo ma delle frecce direzionali!

Comment

bello bello...si ragazzi le continue sterzate non sono affatto realistiche però dai il volante lo si guarderà poco mentre si gioca ....poi lo specchietto a un certo punto si rompe e non c'è più...abbastanza strano perche sparisce a buffo nel secondo video...comunque lo prenderò sicuro...ho venduto oggi proprio need for speed hot pursuit xD

Comment

Sempre la solita solfa...  PS Nel  00:20'' secondo lo specchietto sinistro sprofonda nella barriera senza neanche graffiarsi...MAH

Comment

Sempre la solita solfa, andiamo, in un gioco di macchine mi aspetto come minimo i dinosauri.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

qualcuno mi spiega due cose: 1)perchè in questo gioco il pilota è completamente privo di muscoli e si lascia sballlottare a quel modo? va bene le vibrazioni ma addirittura fare avanti-indietro quando cambia marcia mi sembra eccessivo 2)perchè quando va a sbattere appaiono degli schizzi neri sui finestrini?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Se andassi a 150 orari anche un minimo cambiamento di velocità di sballotterebbe.
                            Gli schizzi neri saranno il t6erriccio.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi spiega due cose: 1)perchè in questo gioco il pilota è completamente privo di muscoli e si lascia sballlottare a quel modo? va bene le vibrazioni ma addirittura fare avanti-indietro quando cambia marcia mi sembra eccessivo 2)perchè quando va a sbattere appaiono degli schizzi neri sui finestrini?
                              Per essere dal casco del pilota la visuale l'hanno fatta anche troppo ferma. Ma già così ad alcuni potrebbe creare qualche fastidio.

Comment

Working...
                              X