Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osé ottiene un 12+ dal PEGI
Collapse
X
-
Io sono favorevolissimo alla pubblicazione di giochi di ogni tipo, quindi anche simili a questo, ma il PEGI è ormai alla deriva. qualcuno lo salvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIo sono favorevolissimo alla pubblicazione di giochi di ogni tipo, quindi anche simili a questo, ma il PEGI è ormai alla deriva. qualcuno lo salvi.
Comment
-
vergil, dovrebbe comunque essere una sorta di indicazione perché i genitori si rendano effettivamente conto di cosa stanno usando i loro figli... se si degnassero di controllare. detto questo, non do tutti i torti al PEGI. in effetti non è che sullo schermo si veda chissà cosa, e per quanto riguarda l'uso che se ne fa, beh... torniamo al discorso del gioco della bottiglia! L'intervento scandalizzato di Ubi sembra più il voler montare una polemica per vendere di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovergil, dovrebbe comunque essere una sorta di indicazione perché i genitori si rendano effettivamente conto di cosa stanno usando i loro figli... se si degnassero di controllare. detto questo, non do tutti i torti al PEGI. in effetti non è che sullo schermo si veda chissà cosa, e per quanto riguarda l'uso che se ne fa, beh... torniamo al discorso del gioco della bottiglia! L'intervento scandalizzato di Ubi sembra più il voler montare una polemica per vendere di più...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioGuarda non mi trovo daccordo in questo senso, anzi il pegi mi sembra che solitamente sia severo ma giusto, però delle volte trovo paradossale che giochi come MGS4 e Heavy rain che sono come film siano classificati come 18+ mentre film sullo stesso stampo siano approvati come film per tutti dal visto censura, ecco lì sono daccordo che ci sia un controsenso... Però di osè mi sembra un indirizzo corretto, chi ha visto il video ha notato chiaramente come siano minigiochi veramente stupidi che non è necessario svolgere nella maniera mostrata dal video pubblicitario, ma anzi potrebbero essere realizzati con movimenti di tanti altri giochi wii... e infatti le immagini mostrate nel gioco non mostrano cose chiaramente di sfondo sessuale, due mii legati insieme che si spostano attraverso anelli stile sonic oppure due mii che mangiano una mela non mi sembrano assolutamente a sfondo sessuale, se avessero vouto una classificazione maggiore forse facevano bene a mettere dei personaggi nudi... i minigiochi sono assimilabili al gioco della bottiglia, e quello a 12 anni si fa quindi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinsomma, il video dei tipi che si infilano il wiimote tra le chiappe e si sculacciano, mi ha lasciato un po' così...
Comment
Comment