Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Wars è stato un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Wars è stato un successo

Ma per ora non avrà seguiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

salve a tutti volevo domandare ma apparte halo wars quali altri giochi strategici sono usciti per consolle?

Comment

Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
      salve a tutti volevo domandare ma apparte halo wars quali altri giochi strategici sono usciti per consolle?
      cosi, a naso... RUSE, endwar, tre C&C, Il Signore degli Anelli, due Supreme Commander, Universe At War, Warhammer, e altri che non ricordo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appena costerà 9 euro lo prenderò questo gioco! la demo mi era piaciuta molto!

Comment

uh! io devo ancora finirlo! se c'è qualcuno che vuole giocare insieme a me mi mandi un mex che gli do il mio ID.

Comment

grazie comunque siete i migliore

Comment

Io non sono amante degli strategici, ma Halo Wars nella sua intuitività mi è piaciuto molto. Contento per il suo successo, anche perché ha dimostrato che si possono fare ottimi RTS anche su console. XD

Comment

In effetti era un ottimo gioco per come era staco realizzato. Uno degli obiettivi poi diceva "Pronto per il seguito" e aveva la fotma di un cuore e per sbloccarlo dovevi completare il gioco al 100% ma personalmente mi astengo.

sigpic

Comment

da amante di strategici in tutta sincerità mi ha fatto abbastanza cagare sto halo wars. sarà che mi fa cagare anche l'universo di halo, però l'ho trovato un pò troppo semplicistico, ecco. Ensemble R.I.P.

Comment

anche se adoro Halo purtroppo questo genere non lo digerisco, per quello che ho visto però sembrava anche a me un po semplicistico come rts

Comment

Da amante degli strategici sono rimasto colpito da halo wars che è stato reso al meglio come storyline e gameplay
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Mi ha colpito molto, devo ammetterlo. Elo dico io che gli strategici non so manco dove stiano di casa Devo solo finirlo, sono alla 10a missione

Comment

Ah, viva i defunti ensemble che ci hanno regalato gli age of e questo giocoXD
                          La fiducia è nei robot che hanno le mani in pasta per quanto riguarda age of empire online, si dice che stiano facendo il quarto () e stanno per sfornare una specie di tower defense mooolto figo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X