Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo film per Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo film per Resident Evil

Sulla scia del successo di Afterlife

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io mi son fermato al terzo che ho trovato davvero pessimo ed insignificante... poi il 3d a me personalmente non invoglia minimente ad andare al cinema...

Comment

io al 2 XD....si salvano il Liker del primo,la rappresentazione di nemesis e il personaggio di Jill davvero ben fatto!

Comment

Il film è ancora in produzione e già hanno scelto la data precisa dell'uscita

Comment

sarebbe stato piu teatrale farlo uscire il 21 dicembre 2012 ... chissà perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Il film è ancora in produzione e già hanno scelto la data precisa dell'uscita
            lo fanno con tutti i film...

Comment

"SUCCESSO"....dal punto di vista dei soldi, ma il film in sè era una grande stupidagine
              sigpic

Comment

merda io ho gia comprato il cofanetto dei 4 film in blu ray credendo che fosse l'ultimo e invece ne fanno un altro

Comment

a me basta che cambino la protagonista,non ne posso più della Jovovich.
                  e poi,secondo me,sarebbe carino un prequel ambientato a Raccoon,più in sintonia con le atmosfere dei primi capitoli del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
                    merda io ho gia comprato il cofanetto dei 4 film in blu ray credendo che fosse l'ultimo e invece ne fanno un altro
                    cioè come potevi pensare che fosse l'ultimo vedendo il finale di aftelife? O_O

MyAnimeList

Comment

Ma basta,RE ormai è una roba immonda,i film poi sono inguardabili,tranne il primo!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Ce ne vorrebbe un altro in CG, che Resident Evil Degeneration rullava

Comment

magari ha comprato il cofanetto prima di vedere il quarto film.

Comment

L'ultimo film mi è piaciuto....ma solo l'ultimo xD gli altri mi hanno annoiato

Comment

BAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

Comment

Working...
                              X