Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo film per Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    il primo è passabile ma mi fermai al secondo alla prima tamarrata minchiata della moto in chiesa quando compaiono i cani (ma potrei non ricordare alla perfezione) O_____O semplicemente un epic failzor grosso quanto na casa! peggio di questo mi sa che ce sta solo uwe boll ahahahahah ps: resident movie 0 - the walking dead 10  XD
    Uwe Boll non si batte. Ho provato a vedere il film di Far Cry, qualche anno fa, ma non ce l'ho fatta. Non ne potevo più. Era maledettamente orrendo xD 

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
      Molto bello il Degeneration invece!!!
      confermo!! il degeneration mi è piaciuto un sacco! sinceramente mi aspettavo ancora un goccio di più , ma bel film
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        il primo è passabile ma mi fermai al secondo alla prima tamarrata minchiata della moto in chiesa quando compaiono i cani (ma potrei non ricordare alla perfezione) O_____O semplicemente un epic failzor grosso quanto na casa! peggio di questo mi sa che ce sta solo uwe boll ahahahahah ps: resident movie 0 - the walking dead 10  XD
        La moto in chiesa è l'unica scena che mi ricordo del 2, una blasfemia rispetto all'1, l'unico degno di portare il nome del gioco imho

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          La moto in chiesa è l'unica scena che mi ricordo del 2, una blasfemia rispetto all'1, l'unico degno di portare il nome del gioco imho
          l'1 ha effetti speciali e rappresentazione digitale dei mostri che fa pena!! un obrobrio anche per il tempo!! quando c'è quella specie di cane zombie che salta mi veniva il vomito dallo schifo !! sembrava il cane che c'è in ghostbuster!!! il 2 l'ho tolto appena vista la prima scena dove quei coglioni si tuffano giu dall'elicottero e colpiscono tutti gli zombie nella testa, on rampage!! per di più  quella demente si suicidia perché è stata morsa ... allora perché cazzo scappi dagli zombie se poi ti tiri sotto dal palazzo!!!! odio il regista, saprei farlo meglio io un film su resident evil
          MangiaStrada

Comment

in questo comparirà jill valentine versione RE5

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              l'1 ha effetti speciali e rappresentazione digitale dei mostri che fa pena!! un obrobrio anche per il tempo!! quando c'è quella specie di cane zombie che salta mi veniva il vomito dallo schifo !! sembrava il cane che c'è in ghostbuster!!! il 2 l'ho tolto appena vista la prima scena dove quei coglioni si tuffano giu dall'elicottero e colpiscono tutti gli zombie nella testa, on rampage!! per di più *quella demente si suicidia perché è stata morsa ... allora perché cazzo scappi dagli zombie se poi ti tiri sotto dal palazzo!!!! odio il regista, saprei farlo meglio io un film su resident evil
              Hai perfettamente ragione

Comment

Io sono del parere che i film, presi a se stanti dalla trama videoludica, non sono malaccio tranne qualche caduta di stile qua e là!Se comparati al gioco invece fanno storcere il naso! Ormai i film tratti da videogiochi vanno presi come una rivisitazione cinematografica della trama e niente di più!

Comment

Si ma tralasciando che si ispirino di più o meno, come film in sè fanno proprio schifo di loro

Comment

No dai sono simpatici.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Si ma tralasciando che si ispirino di più o meno, come film in sè fanno proprio schifo di loro
                      Poi va a gusti, a me non fanno schifo!

Comment

ok togliendo il fatto che con il videogiococentrano poco o nulla. ma sono proprio inguardabili. sono riuscito a vedere il primo (più che carino) il secondo (il combattimento tra alice e nemesis mi ha fatto scompisciare dalle risate) ma al terzo non sono riuscito ad andare oltre la mezzora. da li mi sono fermato e ho preferito dedicare le ore che avrei perso a guardare gli ultimi 2 per fare qualcosa di più costruttivo. ma perchè non lasciano perdere? oppure perchè non prendono esempio dal titolo in CG?
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X