Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa che differenza c'è tra White e Black?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa che differenza c'è tra White e Black?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa che differenza c'è tra White e Black?
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosonsanzialmente cambia o la piattaforma o un poco la storia ed il boss finale e di solito i gagets con il gioco e l' immagine su copertina.Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioAlcuni Pokemon sono solo in una versione e altri in un'altra, c'è un luogo in bianco che in nero non c'è e viceversa, la frequenza con qui i pokemon appaiono...ah, e il colore
Cmq sta cosa la trovo una mezza fregatura, come le riviste con la doppia copertina. Fanno leva sui sentimenti dei collezionisti... lol
Io giocai al rosso mi pare e mi piacque moltissimo, anche se non mi pare che lo finii, però non mi è passato per la testa di farmi anche il blu. E' come fare Fifa 11 Giallo e Fifa 11 Rosso, con alcuni campionati in uno e altri nell'altro...
Comment
-
A quando la rece? Tanto lo so che il voto sarà superiore all'otto e mezzo
@Sam. Invece trovo sia una grande cosa per la parte "social" ed una meravigliosa scelta di marketing che fa del passaparola uno strumento per aumentare le vendite e non di poco.
http://www.vgchartz.com/article/8453...mericas-day-1/
GodoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 07 March 2011, 22:57.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment