Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony potrebbe vendere i titoli PSN nei negozi
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio spero veramente di no. A parte il fatto che così il passaggio al DD ne risulta rallentato, ma qui è questione di preferenze, il problema vero è che se fanno uscire i giochi arcade nei gamestop addio prezzi ragionevoli e offerte. Spero falliscano in questo progetto.GiorgioMapo
Comment
-
certi titoli xbox arcade sono gia disponibili dai rivenditori con una card simile a quelle dei ms point. probabile che sony adotti lo stesso sistema. non mi sembra una cattiva idea, e' una buona via di mezzo per avvicinare piu utenza ai titoli psn o arcade. chiaramente mantenendo lo stesso prezzo, altrimenti non avrebbe senso.
Comment
-
Sony ha già adottato le card acquistabili con 20€ o 50€ di credito da uppare sul protafoglio del PSN, ma non è questo il problema.
Il discorso è che se io devo comprare un gioco da 7.99€ ed uno da 4.99€, per esempio, devo spendere in totale 12,98€. Al momento attuale ho due possibilità: o uppo 12,98€ sul portafoglio attarverso una carta di credito, o acquisto una carta prepagata da 20€. Nel primo caso, devo avere accesso a una carta di credito, e molti utenti, soprattutto i più giovani, non hanno questa possibilità (anche se le postepay aiutano non poco). Nel secondo caso mi trovo obbligato a spendere e caricare più di quanto mi serve, col risultato che mi rimangono 7,02€ nel portafoglio virtuale --> istigazione a spenderli.
Andando al negozio e comprando solo i codici di Download dei giochi che mi servono, io pago 12,98€, tornoa a casa, inserisco i codici e... voilà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSony ha già adottato le card acquistabili con 20€ o 50€ di credito da uppare sul protafoglio del PSN, ma non è questo il problema.
Il discorso è che se io devo comprare un gioco da 7.99€ ed uno da 4.99€, per esempio, devo spendere in totale 12,98€. Al momento attuale ho due possibilità: o uppo 12,98€ sul portafoglio attarverso una carta di credito, o acquisto una carta prepagata da 20€. Nel primo caso, devo avere accesso a una carta di credito, e molti utenti, soprattutto i più giovani, non hanno questa possibilità (anche se le postepay aiutano non poco). Nel secondo caso mi trovo obbligato a spendere e caricare più di quanto mi serve, col risultato che mi rimangono 7,02€ nel portafoglio virtuale --> istigazione a spenderli.
Andando al negozio e comprando solo i codici di Download dei giochi che mi servono, io pago 12,98€, tornoa a casa, inserisco i codici e... voilà!
Comment
-
Potrebbe essere un'iniziativa valida, così si può spendere giusto per quello che si desidera al momento. Ad esempio io avevo comprato una carta prepagata da 20 euro di cui ho usato solo 9.99 e non so quando spenderò gli altri. Con questo nuovo metodo ora potrei essere più ricco di 10 euro
Comment
Comment