Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Card di 3DS stampabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Card di 3DS stampabili

    Disponibili per chi le perde o le rovina

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ho capito che sono... O_O
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Neanch'io O_o
      Download Pokemon Black Download Pokemon White Download Pokemon Nero Download Pokemon Bianco

      Comment


      • #4
        la realtà aumentata è una tecnologia che consente inquadrando una certa figura, come quelle delle card, di vedere nel display del dispositivo in questo caso del ds un'immagine al di sopra della figura per esempio se ho capito bene una ar-card di mario per esempio se inquadrata con la fotocamera del 3ds ti fa vedere mario che si muove sul tavolo dove hai appoggiato la ar card. in poche parole una cosa che usata come la usa la nintendo è una cagata

        Comment


        • #5
          sono delle carte che, riprese dalla due telecamere 3D del 3DS, permettono di "vedere" nel contesto in cui sono poggate degli oggetti in 3D.
          Se ad esempio io metto al carta con mario sulla scrivania e poi la inquadro con il 3DS, sullo schermo vedrò mario in piedi sulla scrivania....

          Comment


          • #6
            oddio che cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nn è realtà aumentata -.- nn ce bisogno di pezzi di carta x una roba del genere sn solo perdite di tempo... e all'occhio degli ingenui sembra una figata... la verà realtà aumentata è quella diffusa su iphone e compagnia cn applicazioni ben più serie...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
              oddio che cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nn è realtà aumentata -.- nn ce bisogno di pezzi di carta x una roba del genere sn solo perdite di tempo... e all'occhio degli ingenui sembra una figata... la verà realtà aumentata è quella diffusa su iphone e compagnia cn applicazioni ben più serie...
              ...quale parte di
              Alcune di queste sono utilizzabili per determinati giochi, mentre altre al momento mostrano solo alcuni personaggi che passeggiano sui nostri tavoli
              ti è sfuggito?

              Comment


              • #8
                carino  sarebbe una specie di the eye of judgment il concetto :P
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment

                Working...
                X