Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vendite italiane dal 21 al 28 Febbraio
Collapse
X
-
-
Urrà per Killzone! E noto anche che quella schifezza di PES 2011 si è tolta finalmente dagli zebedei nel mercato console. Contento anche per Bulletstorm, che ho finito e lo reputo un ottimo gioco.Last edited by tony156; 07 March 2011, 17:27.Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
sono sicuro che bulletsorm per xbox vende tanto principalmente per la beta di GOW. io l'avrei preso soprattutto per quello. anche se da quel poco che ho visto il gioco merita parecchio. ma non certo un investimento di 65 euro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosono sicuro che bulletsorm per xbox vende tanto principalmente per la beta di GOW. io l'avrei preso soprattutto per quello. anche se da quel poco che ho visto il gioco merita parecchio. ma non certo un investimento di 65 euro...
Comment
-
in classifica l'unico gioco hardcore puro è donkey kong. poi abbiamo i cosiddetti misti, giocabili sia alla belin di cane che in modo più serio, killzone, bullestor e fifa (volendo essere generosi). il resto è molto casualeggiante.
Comment
Comment