Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDC 2011: La tech-demo dell'Unreal Engine potrebbe essere il tanto vociferato X-Engine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GDC 2011: La tech-demo dell'Unreal Engine potrebbe essere il tanto vociferato X-Engine!

Microsoft starebbe preparando l'annuncio per il prossimo E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

news buggata
    Dewyz81

Comment

Microsoft feticista sfrenata della X ahahahah la console xbox, il famoso sistema di raffreddamento "xclamps" e ora anche il motore grafico.... Cmq a parte gli scherzi spero che con questo motore grafico possa dare il massimo

Comment

Comment

se è vero potrebbe recuperare il gap grafico accumulato dalle esclusive ps3. Però ho letto in giro che quella tech demo girava su 3 gtx580, quindi non fatevi illusioni, quella grafica è fuori discussione per questa gen.

Comment

bella mossa anche se purtroppo se perdi tutte le esclusive che ci fasi girere sopra??
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              se è vero potrebbe recuperare il gap grafico accumulato dalle esclusive ps3. Però ho letto in giro che quella tech demo girava su 3 gtx580, quindi non fatevi illusioni, quella grafica è fuori discussione per questa gen.
              è vero...però se leggi bene la news c'è scritto che è scalato a 720p e quindi nel caso sia vero "adattato" alla 360 comunque c'è di certo che quell'engine è stato studiato insieme ad nvidia per integrare dx11, tassellation, ecc e quindi da parte sua la microsoft ci metterebbe appunto le dx11 e facendo 2 conti la logica c'è...poi bho...troppi voci false escono in periodi di eventi come questo

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=cxeHsQKOO8E&feature=related

Comment

E quindi il nuovo Unreal Engine sarà sfruttato solo dalla Xbox? Che palle!
                  Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=cxeHsQKOO8E&feature=related
                  Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
                  Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

Comment

ho appena capito perchè crytek sarà presente al grande annuncio di settebre presentato dal capo-team ex xbox del nuovo progetto apple
                    Dewyz81

Comment

Se è vero sarebbe un colpo veramente grosso

Comment

WILLYAMREDD sei esagerato.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Non ho capito...
                          Cioè alla presentazione della nuova versione dell' ue3 avrebbero mandato la demo dell' x engine spacciandolo per ue3?

In ogni caso per chi non l' avesse capito l' ue3 è di epic e rimane indipendente, è lo x engine ad essere proprietario di ms e quindi esclusivo.

Mi stupisce che solo adesso ms se ne esca con un motore proprietario...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            WILLYAMREDD sei esagerato.
                            lo sò, sono esagerato; solo che dopo i ruor sulla possibile "fuga" di Epic, il primo pensiero che ho avuto leggendo questa notizia è stato "Alleluja!"

Comment

arrivano leggermente tardi con questa idea...  abbiamo visto 5 anni di prestazioni relative intanto. sta cosa dei 720 non mi garba... vogliono migliorarsi continuamente e per farlo devono fare un passo indietro sulla risoluzione? ok che è già buonissima, ma cosi facendo non potremo usufruire del meglio che c'è in circolazione.
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X