Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDC 2011: La tech-demo dell'Unreal Engine potrebbe essere il tanto vociferato X-Engine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiose è vero potrebbe recuperare il gap grafico accumulato dalle esclusive ps3. Però ho letto in giro che quella tech demo girava su 3 gtx580, quindi non fatevi illusioni, quella grafica è fuori discussione per questa gen.
Comment
-
E quindi il nuovo Unreal Engine sarà sfruttato solo dalla Xbox? Che palle!Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=cxeHsQKOO8E&feature=relatedConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Non ho capito...
Cioè alla presentazione della nuova versione dell' ue3 avrebbero mandato la demo dell' x engine spacciandolo per ue3?
In ogni caso per chi non l' avesse capito l' ue3 è di epic e rimane indipendente, è lo x engine ad essere proprietario di ms e quindi esclusivo.
Mi stupisce che solo adesso ms se ne esca con un motore proprietario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioWILLYAMREDD sei esagerato.
Comment
-
arrivano leggermente tardi con questa idea... abbiamo visto 5 anni di prestazioni relative intanto. sta cosa dei 720 non mi garba... vogliono migliorarsi continuamente e per farlo devono fare un passo indietro sulla risoluzione? ok che è già buonissima, ma cosi facendo non potremo usufruire del meglio che c'è in circolazione.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment