Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: nuovi titoli hardcore in arrivo per Kinect!
L'e3 sarà pur vicino...vicino, 3 mesi. Ma loro pensano di andare avanti con i soli giochi che hanno adesso?!?!?! Anche perché i giochi annunciati a giugno usciranno minimo minimo a settembre/ottobre quindi lasciano scoperto ben 6/7 mesi senza fare uscire una cippa, bella cosa -.-"
Forza Motorsport 4 che beneficerà di un limitato uso di Kinect dio sia lodato... lo troverei carino solo per truccare i bolidi in un modo piu interattivo. per il resto o pad o volante!
ok giochi hardcoreper kinect (che ancora resta proibitivo per le mie tasche). ma nuovi IP per chi ama giocare con il pad? togliendo il misteriosissimo titoli crytek non c'è nulla di nuovo all'orizzonte. MS datti una cavolo di mossa
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
penso che si chiaro a tutti che parole come "motion controlle" o "move" o "kinect" non sono molto adatter ad affiancarne altre come "hardcore" o "tradizionale". e non venitemi a dire che ho la palla di cristallo o cose del genere perche sinceramente posso pensare a 1000 e 1 utilizzi ma proprio nn riesco ad arrivarci sopratutto per kinect, poi certo potrebbero stupirmi in fondo nn sarebbe la prima volta. se 3 anni fa mi aveste detto di giocare con il solo uso del mio corpo vi avrei riso in faccia xD
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Io rimango dell'idea che l'unico titolo per Kinect che potrà essere veramente hardcore, sarà Child of Eden, ammesso che sappia riproporre la difficolta e l'azione di Rez; per il resto non riesco ad immaginarmi un giorco hardcore senza l'utilizzo del joypad
a me da proprio fastidio che cerchino di rifilare a noi core gamers dei giochini con kinect, ora finchè si limitano a delle inutili feature come controllere il movimento della telecamera in forza 4 posso anche chiuderci un occhio ma se devono prendere un gioco serio e renderlo kinect only allora mi girano le scatole perchè non ne posso più della casualizazzione di tutto a tutti i costi.
pensate come vi pare, ma per me queste periferiche resteranno dedicate a tutt'altri concept di gioco .. questo di volerci ficcare a forza il gameplay caratteristico di console e PC alla lunga sarà un flop di dimensioni epiche ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment