Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 si mostra in Multy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resistance 3 si mostra in Multy

    Filmato per l'FPS Insomniac

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dovrei provare a mano se è più bello del primo in multyplayer.
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      Mi ricorda un sacco il multyplayer di timeshift.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Difficile eguagliare la modalita' multyplayer del primo resistance,non solo per i suoi sequel ma per qualunque altro gioco.Comunque sia, il filmato fa ben sperare.

        Comment


        • #5
          Un po' triste come video, però alcune cose sono non male

          Comment


          • #6
            un'altro sequel fantastico
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              non male, ma la mappa è un pò vuota, per il resto molto interessante. a quanto pare la vita nel multy si rigenera se non ci si fa colpire
              sigpic

              Comment


              • #8
                Non mi piace.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  alla fine è la stessa roba, ma non capisco perchè fare vedere partite così vuote, per atterrarsi da soli
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non mi piace.
                    Ma manco a me. I chimera da gobbi qual'erano ora sembra che abbiano una scopa su per il culo per quanto sono dritti e per la loro postura nell'impugnare le armi. Poi boh me lo hanno coddizzato fin troppo, pure le killstreak ci hanno messo. Quello scudo poi non si può vedere.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Col gameplay hanno fatto dei passi indietro rispetto al 2 ho visto, per esempio in un video del singolo ho visto che c'è di nuovo la barra della vita e l'uomo arma per il protagonista

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Col gameplay hanno fatto dei passi indietro rispetto al 2 ho visto, per esempio in un video del singolo ho visto che c'è di nuovo la barra della vita e l'uomo arma per il protagonista
                        non vedo perchè considerare la barra della vita come un difetto. Anzi, sono stati in milioni a lamentarsi dell'assenza nel 2.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          a me interessa la modalità coop in split screen
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            La barra della vita per me è un pro.
                            Cosa è l'uomo arma?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non vedo perchè considerare la barra della vita come un difetto. Anzi, sono stati in milioni a lamentarsi dell'assenza nel 2.
                              Non ho parlato di difetto, passi indietro era riferito al fatto che sono tornati proprio indietro col gameplay ora più simile al primo, l'uomo arma invece è l'abilità del protagonista di portarsi tutte le armi che vuole, senza il limite delle 2 o 3 classiche

                              Comment

                              Working...
                              X