Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due milioni di Heavy Rain
Collapse
X
-
Son proprio contento quando il duro lavoro viene ripagato con ottimi risultati pur senza avere un nome dietro, bravi!
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioadesso ci aspettiamo l'ennesimo capolavoro quantic
Davvero un risultato degno di nota data l'originalità del titolo; questo dimostra che se si lavora con perizia "uscire dagli schemi" pagasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioadesso ci aspettiamo l'ennesimo capolavoro quanticOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E nuovamente mi stupisco del fatto che un titolo con un hype mostruoso abbia venduto meno di quel che pensavo. Mi aspettavo qualcosa di più ma penso che 2 milioni di copie siano il massimo. Certo che la gente non apprezza Ps3 Cristo santo. C'hanno a disposizione un triliardo di esclusive bellissime e poi leggiamo curiosi dati di vendite.
Comment
Comment