Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft assume per la nuova Xbox?
Collapse
X
-
annuncio fasullo, fatto apposta. La nuova XBox è già sicuramente in fase di sviluppo, esattamente come la nuova PlayStation. Solo una ditta completamente decerebrata non avrebbe già iniziato i lavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioannuncio fasullo, fatto apposta. La nuova XBox è già sicuramente in fase di sviluppo, esattamente come la nuova PlayStation. Solo una ditta completamente decerebrata non avrebbe già iniziato i lavori.
Comment
-
Francamente io non sento il bisogno di una nuova console in tempi brevi.
Nonostante le attuali siano datate 2005/2006 mantengono ancora oggi una grafica di tutto rispetto, quindi oltre al potenziamento di quella non vedrei un ulteriore evoluzione.
Il futuro rimane la realtà virtuale e se fossi in Microsoft inizierei già da ora a investire tantissimo su questo tipo di tecnologia.
Siamo arrivati a una CG che si avvicina molto alla realtà, mettimi tutto questo in un mondo virtuale con visore e guanti e i miei soldi te li porto su un vassoio d'argento.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDomanda: cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova generazione? visto che tutti sono piuttosto concordi nel dire che sia Ps3 che X360 non sono ancora state spremute a dovere, la nuova gen cosa dovrebbe portare in più? Più potenza? Grafica fotorealistica? Potrà segnare un miglioramente NETTO rispetto a quella attuale?
Per ciò che ha scritto fabio: effettivamente perlomeno il progetto di massima lo dovrebbero avere già pronto tutte le case che vogliono intrudursi nella prossima generazione, iniziare i progetti ora vorrebbe dire essere tagliati fuori, anche se SONY penso sia l'ultima che uscirà allo scoperto (ammesso che esca a questo punto).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioannuncio fasullo, fatto apposta. La nuova XBox è già sicuramente in fase di sviluppo, esattamente come la nuova PlayStation. Solo una ditta completamente decerebrata non avrebbe già iniziato i lavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAvendo la PS3 e sentendo in giro le opinioni degli xboxari, preferisco dar conto a loro piuttosto che alle vendite che possono essere così elevate solo per una cosa, ossia il prezzo. Io almeno ho un punto di riferimento.
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiola ps ha dovuto solo fare 3 modelli di console e in più altri 3 slim invece l' xbox per stare al passo coi tempi ha dovuto farne un casotto che non si contano neanche più non vi fà pensare questo.
Cmq proprio stamattina mi è capitato di leggere l'annuncio su Linkdin, purtroppo sono troppo pippa per rispondere! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDomanda: cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova generazione? visto che tutti sono piuttosto concordi nel dire che sia Ps3 che X360 non sono ancora state spremute a dovere, la nuova gen cosa dovrebbe portare in più? Più potenza? Grafica fotorealistica? Potrà segnare un miglioramente NETTO rispetto a quella attuale?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioteoricamente basta guardare il mondo pc che è un banco di prova dell'hardware che poi sostanzialmente viene ribaltato su consolle. apparte le cose ovvie (anche se poi ovvio non c'è più niente) come wifi, controller, ecc ecc direi che la base dovrebbe essere il full hd VERO, il 3D, processori dual o quad core (più dual che quad...), un gran quantitativo di ram (sopratutto grafica). Per ciò che ha scritto fabio: effettivamente perlomeno il progetto di massima lo dovrebbero avere già pronto tutte le case che vogliono intrudursi nella prossima generazione, iniziare i progetti ora vorrebbe dire essere tagliati fuori, anche se SONY penso sia l'ultima che uscirà allo scoperto (ammesso che esca a questo punto).
il 3d è uno spreco ora come ora...non vale quello che costa a parte un portatile asus che è senza occhiali perchè la webcam segue gli occhi e proietta le immagini nella giusta direzione ma nel momento che si è in più di 1 persona non funziona
più processori dual e quad è una cavolava perchè le console utilizzano cose totalmente a parte, esempio principale è che sono architetture a 128bit contro i 64 dei pc standard...
per la ram ti do ragione...per la memoria video (che non si chiama ram o almeno non nell'xbox) non serve nulla averne tanta se la gpu non la sa usare a dovere quindi è una cosa tutta proporzionataLast edited by alakyr; 08 March 2011, 16:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioinnanzi tutto compatibilità con le dx10 e 11 perchè le console attuali sono ferme alle 9 infatti riporta una grande limitazione...seconda cosa potrebbe essere allineamento con gli ultimi processi produttivi...sia dal lato cpu che dal lato gpu portando le console ad avere consumi sempre inferiori che comporta una rumorosità minore soprattutto nel casso della xbox anche se la slim ha risolto...
fullhd vero è un must
il 3d è uno spreco ora come ora...non vale quello che costa a parte un portatile asus che è senza occhiali perchè la webcam segue gli occhi e proietta le immagini nella giusta direzione ma nel momento che si è in più di 1 persona non funziona
più processori dual e quad è una cavolava perchè le console utilizzano cose totalmente a parte, esempio principale è che sono architetture a 128bit contro i 64 dei pc standard...
per la ram ti do ragione...per la memoria video (che non si chiama ram o almeno non nell'xbox) non serve nulla averne tanta se la gpu non la sa usare a dovere quindi è una cosa tutta proporzionata
si infatti la mia è stata una risposta molto maccheronica basata sul mondo pc ma in effetti le architetture sono progettate ad hoc.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi infatti la mia è stata una risposta molto maccheronica basata sul mondo pc ma in effetti le architetture sono progettate ad hoc.
comunque la microsoft ha in cantiere la nuova bobby, anche se solo come bozza su un foglio stropicciato, già dall'uscita della 360 e man mano arricchivano la lista delle migliorie/aggiunte col passare del tempo e stessa cosa avrà fatto la sony...non c'è da scandalizzarsi ad una notizia simile...anche perchè la prima a dare notizie sarà sicuramente la microsoft perchè la sony, ci scomemetto le balle, userà la tattica usata per la ps3...ovvero aspetta l'annuncio ufficiale delle rivali per aver tempo di dare un'ultima sistemata all'hardware prima della sua uscita...
Comment
Comment