Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un film anche per la nuova Lara?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un film anche per la nuova Lara?

Acquistati i diritti cinematografici per il reboot

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

viste le cagate dei primi due suppongo cambino anche la "vecchia" jolie

Comment

Ma io dico non l'hanno capito, quelli della crystal dynamics, che i film di Lara Croft non se li fila più nessuno. Il botto che hanno fatto e la conseguente acquisizione da parte di square enix non gli ha insegnato nulla? Ma che pensassero a fare un nuovo capitolo della serie di Legacy of Kain invece 

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Ma io dico non l'hanno capito, quelli della crystal dynamics, che i film di Lara Croft non se li fila più nessuno. Il botto che hanno fatto e la conseguente acquisizione da parte di square enix non gli ha insegnato nulla? Ma che pensassero a fare un nuovo capitolo della serie di Legacy of Kain invece 
        Ehm non è la Cristal Dynamics ad aver deciso di fare il film. Square Enix ha dato i diritti alla GK Films, secondo la notizia.

Comunque, bastaaaaaaaa con questi film sui videogiochi! Rovinano solo la loro reputazione!!
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

Comment

si deve sfruttare l' onda presunta del successo no.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

I Primi due film di Tomb Raider mi sono piaciuti molto! Sicuramente i migliori film tratti dai videogiochi, li ho amati più di quelle schifezze di Resident Evil e tutti gli altri (a parte Prince of Persia)

Comment

prince of persia non era male... anche quell'altro su quel gdr della microsoft di cui non ricordo il nome... tomb rider invece era indecente...
              Dewyz81

Comment

Ho paura di quelle che potrebbe succedere.

Comment

Nuovo gioco nuovo film... si spera..

Comment

Ma Silent Hill non se lo fila nessuno? Forse è piaciuto solo a me Non era un capolavoro, ovvio. Ma chi ha giocato e amato soprattutto i primi duel, non può negare che il film (con tutte le sue lacune) sia fedelissimo al gioco e non c'è tomb raider e resident evil che tengano! Caspita! Silent Hill della pellicola è la Silent Hill del gioco, con la sua sporcizia, la sua nebbia e i suoi mostri...

Comment

Working...
                    X