Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comincia a delinearsi il cast di Silent Hill: Revelation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiopanico, paura e sgomento. l'ultimo film del regista di sto film l'ho trovato TERRIBILE, vista la media dei film tratti da videogiochi non fatico a pensare sarà pessimo pure questo, visto che sarà pure in 3d poi.. mah, le mie speranze sono molto basse :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIo penso che sia uno dei meglio realizzati!Messe da parte le cose non attinenti alla trama originale, ha saputo comunque far rivivere in me le emozioni provate girando x silent hill!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIo penso che sia uno dei meglio realizzati!Messe da parte le cose non attinenti alla trama originale, ha saputo comunque far rivivere in me le emozioni provate girando x silent hill!
Comment
-
Il film "Silent Hill" mi era piaciuto a suo tempo.. e rivedendolo anche ultimamente posso dire che non cambio la mia opinione....Nonostante fosse anche stato realizzato con un basso budget... riuscì ad incanalare in me una discreta tensione quando lo vidi per la prima volta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioIl film "Silent Hill" mi era piaciuto a suo tempo.. e rivedendolo anche ultimamente posso dire che non cambio la mia opinione....Nonostante fosse anche stato realizzato con un basso budget... riuscì ad incanalare in me una discreta tensione quando lo vidi per la prima volta....
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiono, certo, il film diSsilent Hill lo è, concordo! io intendevo il film più recente del regista di questo nuovo film di silent hill (che non è lo stesso del primo, eh!) che è "Solomon Kane", una porcata immonda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioDefinire il film di SilentHill con un termine che va da "decente" in su, è un insulto al cinema horror, IMHO: trama insulsa, tensione nulla, personaggi stereotipati al massimo, colpi di scena ridotti all'osso... La realizzazione tecnica e l'atmosfera non erano niente male, ma rimane poco meno di un horror mediocre, senza alcuno spunto registico degno di nota né qualsiasi altra cosa che lo rendesse memorabile.. Certo, nel panorama dei film tratti da videogiochi è un capolavoro, ma se calcoliamo che tutta la categoria mediamente sguazza purtroppo ben al di sotto della mediocrità questo non lo rende comunque nulla più di un filmetto da appena sufficiente, IMHO...
Alcune cose mi lasciarono perplesso (Pyramid Head su tutti), ma a conti fatti non me lo ricordo bene. Indubbiamente tra i migliori film videoludici, ma questo non è neanche un merito.
Spero che questo sarà un attimino meglio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment