Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter prevede cali di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter prevede cali di prezzo

Tutti a scendere per l'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

secondo me questa volta Patcher ci azzecca.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Guadagna tanto la console bianca!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          ma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa*perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.
          Ultimamente mi pare che Patcher non stia sparando solo minchiate, anzi...

Comment

più che altro non è già la quindicesima volta che prevede un calo di prezzo delle console?a quest'ora dovrebbero darle gratis

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              ma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa*perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.
              buongiorno conte. credi di poter scrivere con un minimo di educazione?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Da me la 360 più kinect la vendono già a 249€, o forse a 299€ non ricordo bene...

Comment

quando si parla di cali, vorrei che patcher avesse sempre ragione

Comment

con la nuova immagine di Pachter nelle news, sembra più credibile
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      buongiorno conte. credi di poter scrivere con un minimo di educazione?
                      la prego di accettare le mie umili scuse signor fundo e che ero alquanto iracondo in quel momento.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

a parte gli scherzi ma non mi pare che Patcher sbagli più di tanto di solito. Dice ovvietà però non sbaglia.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

va bene a sto punto chiedetegli quando la ps3 slim con hd da 250 gb arriverà a costare 200€ che magari ci faccio un pensierino.

Comment

raga ma sapete a chi somiglia patcher? a Noah Levenstein di american pie... ugualeee
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Che foto da truzzo. La prossima lo troviamo in bagno con i capelli tutti su grazie alla cera. Io preferirei che dicesse che se Microsoft non tirerà fuori qualche esclusiva succosa entro breve vedremo un drastico abbassamento degli adepti della grande M.

sigpic

Comment

Working...
                              X