Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter prevede cali di prezzo
Collapse
X
-
ma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.Il mondo conoscerà il dolore!
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa*perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma non vi da l' aria sto qua dello scemo che credo di fare ed essere il sapientone di turno, visto che cicca 3 volte su 5, se vuole che si tagli qualcosa*perche non si tagliasse i suoi coglioni invece di fare teorie non accertate ed avvolte strampalate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobuongiorno conte. credi di poter scrivere con un minimo di educazione?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
a parte gli scherzi ma non mi pare che Patcher sbagli più di tanto di solito. Dice ovvietà però non sbaglia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment