Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Alice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Alice

La follia ritorna al GDC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Già la amo
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Già la amo
      Idem!!!

Comment

Non so, questo trailer è già più promettente dei precedenti, ma adesso sembra un semplice clone di gow.

Faccio notare come non si faccia alcun riferimento, neanche nel titolo, ad american mcgee, la mente che ha partorito il primo gioco, forse per questo mi sembra meno fantasioso e innovativo del primo.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Già la amo
          Io non ho mai smesso d'Amarla!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Qualcuno mi spiega che gioco era il primo?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Non so, questo trailer è già più promettente dei precedenti, ma adesso sembra un semplice clone di gow. Faccio notare come non si faccia alcun riferimento, neanche nel titolo, ad american mcgee, la mente che ha partorito il primo gioco, forse per questo mi sembra meno fantasioso e innovativo del primo.
              vabbè allora tutti gli action sono o cloni di god of war o cloni di devil may cry, a me non lo ricorda per niente god of war anche perchè non è solo hack n' slash ma è molto action/adventure, anche gow però non ci assomiglia troppo (allora di dante's inferno che cos'è?).

Comment

Working...
              X