Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video per i nuovi personaggi di Marvel Vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video per i nuovi personaggi di Marvel Vs Capcom 3

I DLC in arrivo domani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'è daredevil e c'è quel coso?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Chi ha acquistato la special edition dovrebbe averli in download gratuito però... chissà se è così anche per la versione europea... Domani vedrò!

Comment

Che volete che siano gente come Ghost Rider, Strange, Murdock e Silver Surfer al confronto di Shuma-Gorath?

Peccato che il costume default di Jill non sia l'attire del 3, non vorrei dovermelo comprare...
        Last edited by Dragon Slayer; 08 March 2011, 15:38.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

sto giochino mi piace un sacco!

Comment

Vabeh, questi qui si sapeva già da parecchio ci sarebbero stati, ma la cosa non giustifica la presenza di un inutile Shuma Gorath. Più che altro sono curioso per i prossimi dlc.

Comment

Come da tradizione Capcom adesso si inizierà con centinaia di DLC che saranno tutti presenti nella versione Super del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Come da tradizione Capcom adesso si inizierà con centinaia di DLC che saranno tutti presenti nella versione Super del gioco
                E con questo non c'è più nulla da aggiungere al riguardo X)

MyAnimeList

Comment

speriamo che il prezzo non sia spropositato, anche si tratta solamente di 2 personaggi e neanche i più famosi

Comment

sto iniziando a stancarmi di questo modo di fare da parte di capcom...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Non c'è daredevil e c'è quel coso?
                      Per qualche insano motivo,pare che i giapponesi adorino i "tentacoli"...

Comment

oh, il prossimo che insulta shuma gorath lo uccido da qui...... datemi il ovstro id ps3 poi vediamo chi è inutile.... ps: io ho preso la special ma non c' erano loro 2

Comment

BRAVO !!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
                            sto iniziando a stancarmi di questo modo di fare da parte di capcom...
                            Solo Capcom?

MyAnimeList

Comment

Working...
                            X