Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Operation Flashpoint Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Operation Flashpoint Red River

Codemaster ritorna alla carica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah..il video mi da l'idea di "lentezza" del gameplay..premesso che la grafica non mi convince ma che non posso certo giudicare da un singolo video la prima sensazione è negativa..
    sigpic

Comment

Speriamo che sia ancora migliore di dragon rising! Molto bello graficamente anche se le faccie dei soldati non mi convincono 

Comment

Per carità... adoro gli shooter realistici... ma questo da quanto visto dal trailer deve lavorare un po' sulla grafica... quello schizzo di sangue era pessimo!

Comment

Ci sono shooter che puntano al realismo grafico e shooter che puntano al realismo tattico. Se state cercando il primo dei 2, cambiate gioco.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ci sono shooter che puntano al realismo grafico e shooter che puntano al realismo tattico. Se state cercando il primo dei 2, cambiate gioco.
            Infatti secondo me of:dragon rising è un capolavoro a prescindere dalla grafica

Comment

devo preparare una vagonata di nuovi insulti. sto ancora penando dietro a DR. speriamo di finirlo per tempo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo stò un pò giocando ora... non mi stà piacendo. Per certi versi il realismo è interessante, ma perchè renderlo frustrante con un sistema di saving orribile?

Comment

Working...
                X