Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta di Gears of War 3 occuperà 2 giga
Collapse
X
-
uahahah...c'era da aspettarselo...soprattutto dopo le voci che per il gioco interno non è abbastanza un solo dvd...non voglio immaginare che texure usa senza contare i poligoni che gestirà...
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIo da gears of war 3 non mi aspetto nulla. Non mi è mai piaciuta la serie e non mi piacerà neanche il terzo capitolo sicuramente. ps: sono un fedele possessore di xbox360
Comment
-
L'epic edition è al momento l'unica disponibile sul mercato italiano. Al di là del fatto che bulletstorm, per gli amanti dei fps, merita parecchio e che chi spende 50/60 euro per una beta ha soldi da buttare via in modo stupido, questi sono commenti che non hanno nessun senso. 2GB per 4 mappe e gioco on line sono più che sufficienti per gestire una grafica più che dignitosa. Con BS porti a casa un signor gioco e accesso alla beta senza dover preordinare GW3, che magari qualcuno nemmeno comprerebbe dopo il brutto on line del secondo. Chi poi dice di non sopportare nemmeno la serie dovrebbe semplicemente ignorare la news invece di infamare questo gioco... bene, sappiamo che non lo ami come io non amo la serie Dynasty Warriors, e allora? Sicuro di non essere un indiavolato possessore PS3? Perché il tuo "posseggo una 360" sa tanto di nascondere una coda di paglia.
Comment
-
si ma cioè chiessenefrega scusa???della tua fedeltà poco ci importa e se il gioco non ti piace amen XD Ho espresso solo il mio parere su questa serie L'epic edition è al momento l'unica disponibile sul mercato italiano. Al di là del fatto che bulletstorm, per gli amanti dei fps, merita parecchio e che chi spende 50/60 euro per una beta ha soldi da buttare via in modo stupido, questi sono commenti che non hanno nessun senso. 2GB per 4 mappe e gioco on line sono più che sufficienti per gestire una grafica più che dignitosa. Con BS porti a casa un signor gioco e accesso alla beta senza dover preordinare GW3, che magari qualcuno nemmeno comprerebbe dopo il brutto on line del secondo. Chi poi dice di non sopportare nemmeno la serie dovrebbe semplicemente ignorare la news invece di infamare questo gioco... bene, sappiamo che non lo ami come io non amo la serie Dynasty Warriors, e allora? Sicuro di non essere un indiavolato possessore PS3? Perché il tuo "posseggo una 360" sa tanto di nascondere una coda di paglia. Io indiavolato possessore di ps3? Magari indiavolato possessore di pc e fedele possessore di xbox 360. Comunque quel "posseggo una 360" voleva dire che anche chi possiede una xbox PUO' non essere amante della serie. Non l'ho infamato ci mancherebe altro, so che dietro ad un gioco ci sono centinaia o più persone che sgobbano dalla mattina alla sera
Comment
-
pagan il punto è che il postare solo per dire che non ti piace e mai ti piacerà la serie è senza senso...e unito al fatto che hai detto che sei un possessore di 360 sembra quasi una paraculata >.<
Comment
-
di solito se uno non è interessato ad una news ed al gioco in particolare manco se ne interessa e non ci scrive se non per aumentare il numero di post =)
infatti io scrivo pochissimo non a caso...e molte cose non le leggo solo guardando il titolo soprattutto se si parla di un gioco a me indifferente (tutti quelli di sport come fifa, f1 ecc per fare alcuni esempi)
Comment
Comment