Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il nuovo antagonista di Uncharted 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche figata, la*sezione esplorativa in città aggiungerebbe un nuovo universo.*scommetto*sia londra
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di arrvare a Londra. Magari sotto l'orologio!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ps: comunque confermo che dovrebbe essere londra. da quando disegno dylan dog, ho imparato a riconoscerla, penso proprio di aver visto uno dei suoi lampioni, non dovrei sbagliarmi una londra notturna e tetra alla jack lo squartatore è proprio l'ambientazione perfetta che mi mancava nei vg.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobene, questa saga diventa sempre migliore :P
E come ho sempre detto, Sully è il migliore. Vince anche su Drake. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioma i filmati sono sempre fatti con lo stesso motore grafico della parte giocata o questa volta no???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUnch non rende in città. Una domanda: il 2 lo aveva l'anti aliasing?
Comment
Comment