Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2: PC Vs Xbox 360
Collapse
X
-
Le differenze maggiori si notano nel comparto illuminazione e nello sfondo delle ambientazioni, tuttavia se uno si trovasse costretto a comprarlo per console, non credo si metterebbe le mani nei capelli per queste poche differenze, soprattutto se uno in un gioco non cerca solo la grafica.
-
Se la versione pc è settata al massimo la differenza non è per nulla marcata, anzi la 360 per l'hardware che ha si difende degnamente.
Vorrei ricordare che la console ha 512mb di ram, mentre la versione pc ne vuole minimo 2GB per giocare in 1024x768 a 20fps.
Poi si va verso i 3 e i 4gb dei requisiti consigliati e i fortemente consigliati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPenso che con questo la 360 sia stata spremuta al massimo, la ps3 neanche viene citata quindi immagino l'arma del protagonista in un unico pixel, quella pc è molto più definita
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe la versione pc è settata al massimo la differenza non è per nulla marcata, anzi la 360 per l'hardware che ha si difende degnamente.
Vorrei ricordare che la console ha 512mb di ram, mentre la versione pc ne vuole minimo 2GB per giocare in 1024x768 a 20fps.
Poi si va verso i 3 e i 4gb dei requisiti consigliati e i fortemente consigliati.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRivoglio un tuo commento quando verrai a conoscenza che su pc al massimo girerà sui 60 fps mentre su xbox arrancherà massimo sui 25
Se vuoi giocartelo in full hd non credo li vedrai i 60fps per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioLe differenze maggiori si notano nel comparto illuminazione e nello sfondo delle ambientazioni, tuttavia se uno si trovasse costretto a comprarlo per console, non credo si metterebbe le mani nei capelli per queste poche differenze, soprattutto se uno in un gioco non cerca solo la grafica.
Però secondo me è anche questa "filosofia di progettazione" che condanna le consolle attuali alla detenzione forzata nel settore "giocattoli"...quando ormai sono (quasi) dei veri e propri centri multimediali.
Non dico di costruire consolle assemblabili, ma perché non dare la possibilità di upgradarne le capacità, aggiorare le loro prestazioni, come si fa per il pc?
Sto facendo un discorso molto generico (e forse pure OT...me ne scuso), ma è un mio cruccio personale...
Dico per dire, ma perchè giocare con un impianto surround 5.1 da 600W, sentire i calcinacci che cadono dal tetto dopo un esplosione e poi sorbirsi certe "pixellate" mica da ridere o perdere mostruosamente in dettaglio e definizione rispetto ad altre versioni?
Le consolle potenzialmente hanno smesso di esser giocattoli molto tempo fa...perché limitarle?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo, hai ragione, si cerca altro in un gioco...trama, divertimento, azione, coivolgimento (questo vale per me ). Però secondo me è anche questa "filosofia di progettazione" che condanna le consolle attuali alla detenzione forzata nel settore "giocattoli"...quando ormai sono (quasi) dei veri e propri centri multimediali. Non dico di costruire consolle assemblabili, ma perché non dare la possibilità di upgradarne le capacità, aggiorare le loro prestazioni, come si fa per il pc? Sto facendo un discorso molto generico (e forse pure OT...me ne scuso), ma è un mio cruccio personale... Dico per dire, ma perchè giocare con un impianto surround 5.1 da 600W, sentire i calcinacci che cadono dal tetto dopo un esplosione e poi sorbirsi certe "pixellate" mica da ridere o perdere mostruosamente in dettaglio e definizione rispetto ad altre versioni? Le consolle potenzialmente hanno smesso di esser giocattoli molto tempo fa...perché limitarle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLe consolle potenzialmente hanno smesso di esser giocattoli molto tempo fa...perché limitarle?
Comment
-
Mah, pensavo peggio.
Er pc è superiore in lighting e nella definizione di qualche textures ma nulla di trascendentale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si ma metteteci pure un paio di occhiali da sole la prossima volta perché tutto quel bloom a manetta ha veramente rotto.Che poi alla fine dei conti, anche per come risulta contrastato, quando ti trovi in una stanza con un solo ingresso luminoso sembra che da lì stia per scendere Gesù Cristo mentre tutto il resto della stanza è buio pesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioLe differenze maggiori si notano nel comparto illuminazione e nello sfondo delle ambientazioni, tuttavia se uno si trovasse costretto a comprarlo per console, non credo si metterebbe le mani nei capelli per queste poche differenze, soprattutto se uno in un gioco non cerca solo la grafica.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe la versione pc è settata al massimo la differenza non è per nulla marcata, anzi la 360 per l'hardware che ha si difende degnamente. Vorrei ricordare che la console ha 512mb di ram, mentre la versione pc ne vuole minimo 2GB per giocare in 1024x768 a 20fps. Poi si va verso i 3 e i 4gb dei requisiti consigliati e i fortemente consigliati.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRivoglio un tuo commento quando verrai a conoscenza che su pc al massimo girerà sui 60 fps mentre su xbox arrancherà massimo sui 25
Comment
Comment