Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War chiude col terzo capitolo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War chiude col terzo capitolo?

Pochi dubbi in casa Epic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono contento perchè è una saga molto bella e secondo me, mandarla oltre avrebbe reso il prodotto solo una commercialata...però sono convinto che almeno uno e due prequel ci possono tranquillamente stare, come gli spin off, magari con le storie raccontate dal punto di vista di dominic o di cole...insomma la storia termina ma i retroscena sono sempre aperti!

Comment

La pendolum war potrebbe essere un buon scenario per uno spin-off

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sono contento perchè è una saga molto bella e secondo me, mandarla oltre avrebbe reso il prodotto solo una commercialata...però sono convinto che almeno uno e due prequel ci possono tranquillamente stare, come gli spin off, magari con le storie raccontate dal punto di vista di dominic o di cole...insomma la storia termina ma i retroscena sono sempre aperti!
        altrimenti finisce come assassin's....tirano lunga la storia quando gli elementi per il combattimento finale ci sono tutti...ed essendo il gioco identico nel gameplay con l'unica variazione della locazione temporale e ambientazione finisce per stufare...o almeno a me e molti conoscenti è finita così...

Comment

Secondo me non finirà qui. Come detto da Prussia potrebbero fare spin off e cose del genere. Vedremo. In caso finisse sarei contento, sarebbe una delle poche saghe che finisce senza rovinarsi per la troppa ingordigia.

Comment

Speriamo di no! Amo moltissimo Gears il primo lo avrò finito una quindicina di volte XD, per me far finire le saghe quando si può andare avanti, o quando si ha successo è da pirla XD ovviamente voglio capitoli sempre belli ma non può finire non sarebbe la prima saga che doveva essere solo una trilogia ma poi hanno continuato  con ottimi risultati

Comment

Come saga non mi ha mai detto niente, anzi, la considero tra le più sopravvalutate della generazione, meglio per me se la concludono, così magari si dedicano ad un nuovo brand migliore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

da fan di Gears non posso che essere felice. giusto mettere fine a qualcosa di bello come la saga di marcus e soci. non sono fan delle lunghe saghe, che molte volte diventano banali e trite e ritrite. ben vengano spin off e roba varia. l'importante e che non siano giochi creati solo per sfruttare il nome che GOW si è fatto... ma MS perchè non compra Epic? i soldi non gli mancano...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un prequel che approfondisce le guerre Pendulum non sarebbe una brutta idea, ma è giusto che la storia principale finisca con il 3 capitolo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Come saga non mi ha mai detto niente, anzi, la considero tra le più sopravvalutate della generazione, meglio per me se la concludono, così magari si dedicano ad un nuovo brand migliore.
                    Sante parole

Comment

ribadisco che secondo medi materiale per fare spin off e prequel ce n'è a bizzeffe e continuare la saga principale con un ipotetico 4 sarebbe solo rovinare la saga...il troppo stroppia! pensate invece ad un bel prequel delle pendulum war,  e mi fa pensare che il lancer vecchio stile del 3 sia stato inserito non a caso.... oppure uno spin off dove viene narrata la storia del padre di marcus e gli eventi tra marcus ed il padre...un ospi off di cole, o ancora meglio di dominic e maria.... ci sono margini incredibili per fare tutte queste saghe e penso che il futuro di gow sarà questo, non abbandoneranno certamente questo brand al terzo capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Un prequel che approfondisce le guerre Pendulum non sarebbe una brutta idea, ma è giusto che la storia principale finisca con il 3 capitolo.
                        Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                        La pendolum war potrebbe essere un buon scenario per uno spin-off
                        C'è il libro per questo!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          C'è il libro per questo!
                          Se per questo ne parlano anche nel fumetto, ma giocarlo sarebbe tutta un altra storia

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                            C'è il libro per questo!
                            anche per la caduta di reach c'è il libro, però ci hanno fatto un gioco... dovrebbero fare come bungie fare la loro trilogia con conclusione e poi spin-off a manetta io voglio giocare ancora a gears of war non mi bastano 3 titoli

Comment

Non lo capisco questo successo.
                              Sarà che non mi piacciono personaggi squallidi, quasi tutti i tps ed online competitivo...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X