Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami decide il destino di Hudson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami decide il destino di Hudson

Diventerà il ramo Social Network della SH

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato mi piaceva molto come sh!

Comment

L'avrei vista bene sotto l'egida di Nintendo, dato che hanno collaborato molte volte insieme e con profitto.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Io dal Dsi Store ho preso Bomberman Blitz e per quanto l'ho trovato carino tecnicamente, peccava totalmente nel gameplay, speravo fosse una conversione del gioco per sala giochi, non ricordo la versione, ma ero veramente addicted e al tempo riuscivo a finire tutta la modalità battaglia con soli 50 centesimi
        Mentre invece la modalità "storia" era già più tosta, ma nemmeno quella era presente nella versione Ds
        greatfede

Comment

ma a parte Bomberman che hanno fatto ?

Comment

Almeno qualche sviluppatore è riuscito a salvare il posto

Comment

A parte Bomberman hanno creato i mitici Bloody Roar, un picchiaduro eccezionale nel quale a parte combo megagalattiche si poteva anche trasformare il personaggio in un semianimale con cui eseguire super mosse e altro. Li ho amati alla follia e sono ancora inc..... come una pantera perchè la 360 non mi riconosce il 3 per la retrocompatibilità!!!!!! A paragone i MK dell'epoca non stavano al passo neanche morti!!! Soo molto dispiaciuto della notizia

Comment

Working...
              X