Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mark Rein entusiasta di NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mark Rein entusiasta di NGP

Un'esperienza ridicolmente irresistibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è vero per giocare come si deve a certi giochi bisogna avere un secondo stick poi se come credo io implementerano a dovere anche il touch pad posteriore sarà un pò come avere altri due o più tasti dorsali, insomma il potenziale c'è

Comment

scomodo il dual shock... comunque per la storia dell'ipad tutti lo hanno schifiato è vero, ma se ha fatto tutte ste vendite e perchè gli apple user prendono ogni novità, soldi permettendo visto i prezzi, ad occhi chiusi...e lo dico perchè conosco molto persone che ragionano così senza manco sapere di cosa si tratta a momenti...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        scomodo il dual shock... comunque per la storia dell'ipad tutti lo hanno schifiato è vero, ma se ha fatto tutte ste vendite e perchè gli apple user prendono ogni novità, soldi permettendo visto i prezzi, ad occhi chiusi...e lo dico perchè conosco molto persone che ragionano così senza manco sapere di cosa si tratta a momenti...
        si ma una cosa sono gli apple user una cosa sono i fanboy apple e secondo me chi compra così o è stra convinto che un prodotto sia il migliore e sbaglia visto che iphone e ipad perdono nettamente il confronto con i galaxy della samsung ovvero galaxy s e tab, basta vedere 5 minuti su youtube un qualsiasi video iphone vs galaxy s e la apple esce distrutta. [chiuso OT]
        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        scomodo il dual shock..
        invece considerando che dare a una console portatile la forma super-ergonomica di un controller è impossibile direi che a occhio hanno fatto un discreto lavoro

Comment

Sono sempre stato un sostenitore della psp,e debbo dire che specialmente negli ultimi anni la mia fiducia è stata ripagata da titoli davvero ben fatti,oltre che da una versatilità dell'hardware senza pari.Purtroppo però debbo ammettere che la qualità e la quantità dei titoli è stata decisamente altalenante,se la sony riuscirà ad imparare dai suoi sbagli la prossima generazione di portatili avrà due contendenti di alto livello.

Comment

Troppo fomentato, il tizio l'hanno pagato. Ma quindi Gears su Ps è ufficiale? All'inizio fa certe allusioni che non mi piaccione per niente.

sigpic

Comment

Adesso ci aspettiamo tanti giochi Epic su NGP.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Troppo fomentato, il tizio l'hanno pagato. Ma quindi Gears su Ps è ufficiale? All'inizio fa certe allusioni che non mi piaccione per niente.
                anche io penso sia stato pagato per far aumentare l'hype 

Comment

quando si passa anche alla Sony, bisogna pur dire qualcosa di buono...
                  sigpic

Comment

Working...
                  X