Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre un milione di Pokemon in 24 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oltre un milione di Pokemon in 24 ore

Lancio strabiliante in USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più che le vendite sembra il tempo totale che ci hanno messo per  reare un milione di pokemon sono sempre più brutti e meno originali

Comment

Grandissimi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Ancora co sti pokemon?ebbasta saranno piu di dieci anni che rompono i burundi....
        Basta non comprarli e non rompono nemmeno l'Uganda.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ancora co sti pokemon?ebbasta saranno piu di dieci anni che rompono i burundi....

Comment

Ancora co sti pokemon?ebbasta saranno piu di dieci anni che rompono i burundi....  Chi ti ha detto di prenderli? Comunque ottimo!

Comment

non avevo dubbi

Comment

mamma mia che brutti!

Comment

Io mi domando come riescano ogni anno a farli sempre più brutti O_o

Quelli della 1 e 2 serie erano fatti benissimo, dalla 3 il degrado totale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Io mi domando come riescano ogni anno a farli sempre più brutti O_o Quelli della 1 e 2 serie erano fatti benissimo, dalla 3 il degrado totale.
                    bè dai alcuni di questa generazione sono carini,comunque gradirei qualcosa di nuovo sul fronte gameplay D: 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

E leggetele le recensioni in giro...
                      Lastfm

Comment

Altro che diminuire, la fame di Pokemon continua a crescere di volta in volta.

Comment

Tira piu un pelo di pokèmon che un carro di buoi.

Comment

wow solo, wow, questo potrebbe spingere gli sviluppatori a farne un' altra infinità e a puntare sempre di più su videogiochi che su cartoon.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

secondo me dovrebbero metterci di + per pensare ai nuovi pokemon e far uscire il gioco un po' più tardi, xò cn dei pokèmon + originali..... bisogna dire che però hanno introdotto la nuova grafica che strabella rispetto a quella dei giochi precedenti.. poi finalmente c'è un rivale che piglia il pokèmon svantaggiato rispetto al tuo...

Comment

Working...
                              X