Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre un milione di Pokemon in 24 ore
Collapse
X
-
Ti riporto degli stralci di ign in attesa di gs (spero breve).
Tra le modifiche del combat system (e solo di quello):
Battles run just a smidge faster each turn, for example, speeding up the whole process.
Pokemon Black/White has two new fighting styles: Triple Battles and Rotation Battles. Both are in Black and White, though one gets a larger focus in each. I prefer the Rotation Battles, as the ability to switch Pokemon before the attack every turn adds a new level of strategy. The Triple Battles feel like bigger Double Battles, which isn't bad, but isn't very exciting either. There are some cool new move sets like Combined Moves which are normal attacks that create more powerful effects if used in tandem with your partner.
this is the best Pokemon has to offer on every level, renewing my waning interest in monster battling. It proves that the Pokemon series is still rock solid after a decade and a half.
Voto:9
È pur sempre un jrpg a turni.
Ripeto, i pokémon innovano più delle lineup di wii, 360 e ps3 messe assieme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sarebbero bei giochi ma non c'è manco un pokémon che sembri tale.Diamine,nella 4° generazione erano molti i Pokémon brutti,ma alcuni si salvavano.Qui no...sono sicuro che grafica gameplay e resto siano bellissimi,ma se i mostri che sono la cosa principale fanno schifo è tutto inutile.Anche impegnandosi eh,proprio uno bello non si trova.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSarebbero bei giochi ma non c'è manco un pokémon che sembri tale.Diamine,nella 4° generazione erano molti i Pokémon brutti,ma alcuni si salvavano.Qui no...sono sicuro che grafica gameplay e resto siano bellissimi,ma se i mostri che sono la cosa principale fanno schifo è tutto inutile.Anche impegnandosi eh,proprio uno bello non si trova.*
Io ci sto giocando in questi giorni e ne ho trovati parecchi di Pokémon ben fatti. Trovo che il design dei mostriciattoli sia notevolmente migliorato rispetto a quello della quarta generazione.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
se lo dici te.... secondo me i migliori erano le prime due serie e poi gli ultimi prima dei leggendari della terza, poi il resto della terza la quarta e la quinta sono tutte peggiorate un po'... cmq io sn appena entrato nel forum, mi potete scrivere se leggete quello che scrivo?
Comment
Comment