Hanno fatto davvero un grandissimo lavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Signori, la next gen dell'Unreal Engine 3
Collapse
X
-
si fa in fretta a fare i video con una bella grafica, il difficile è fare i giochi. magari questo gioco avrà delle sequenze bellissime dove devi solo guardare e poi appena tocca a te giocare tieni uno sgorbio con le gamebe in una citta con definizione da ps2. ovvio che non sara cosi, ma voglio rendere il concetto
Comment
-
Penso che le 3 gtx 580 siano dovute per lo più alla risoluzione con cui lo hanno fatto girare... Credo che con una risoluzione minore, molto minore, sarebbe necessario meno hardware. Il video è fantastico, specialmente il fumo della sigaretta quando cade...Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggiosi fa in fretta a fare i video con una bella grafica, il difficile è fare i giochi. magari questo gioco avrà delle sequenze bellissime dove devi solo guardare e poi appena tocca a te giocare tieni uno sgorbio con le gamebe in una citta con definizione da ps2. ovvio che non sara cosi, ma voglio rendere il concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa me sembra a prima vista migliore del cryengin 2*o quello*che è*(l'ultimo insomma)... non vi pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioA tratti sembra la realtà, come Battlefield 3.....eh caspita ma il gioco è bello, io penso in una futura esclusiva Microsoft...
Comment
Comment