Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signori, la next gen dell'Unreal Engine 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno fatto davvero un grandissimo lavoro.

Comment

Il famigerato bullshot mode dell'Unreal Engine!

Comment

si fa in fretta a fare i video con una bella grafica, il difficile è fare i giochi. magari questo gioco avrà delle sequenze bellissime dove devi solo guardare e poi appena tocca a te giocare tieni uno sgorbio con le gamebe in una citta con definizione da ps2. ovvio che non sara cosi, ma voglio rendere il concetto

Comment

Beh il video e renderizzato in tempo reale ed epic ha degli ottimi precedenti.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Incantevole ma possono fare ancora meglio.

sigpic

Comment

Penso che le 3 gtx 580 siano dovute per lo più alla risoluzione con cui lo hanno fatto girare... Credo che con una risoluzione minore, molto minore, sarebbe necessario meno hardware. Il video è fantastico, specialmente il fumo della sigaretta quando cade...
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
                si fa in fretta a fare i video con una bella grafica, il difficile è fare i giochi. magari questo gioco avrà delle sequenze bellissime dove devi solo guardare e poi appena tocca a te giocare tieni uno sgorbio con le gamebe in una citta con definizione da ps2. ovvio che non sara cosi, ma voglio rendere il concetto
                hai idea di cosa siano 3gtx580? E poi qui si parla di grafica non cg, ma in real-time.

Comment

a me sembra a prima vista migliore del cryengin 2 o quello che è (l'ultimo insomma)... non vi pare?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

A tratti sembra la realtà, come Battlefield 3.....eh caspita ma il gioco è bello, io penso in una futura esclusiva Microsoft...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      a me sembra a prima vista migliore del cryengin 2*o quello*che è*(l'ultimo insomma)... non vi pare?
                      L'ultimo è il CryEngine 3 ma Crysis 2 è ancora in demo e sinceramente penso che il risultato finale sarà molto migliore rispetto alla demo, lo spero anzi. Anche se già così sembra magnifico.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                        A tratti sembra la realtà, come Battlefield 3.....eh caspita ma il gioco è bello, io penso in una futura esclusiva Microsoft...
                        Ma non è un gioco...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Però ti giuro che tutto lo lasciava supporre. Io stesso sono rimasto allibito e penso possa venirci fuori un bel giochetto.

sigpic

Comment

Working...
                          X