Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Follie di Steam: Mafia 2 a 10 €

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finche mi costringeranno a scaricare le patch per giocare ofline non darò mai piu un centesimo su steam! Vi sempre normale che se voglio giocare OFLINE a fallout nv devo scaricarmi 7gb di patch? a me personalmente NO

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
      Finche mi costringeranno a scaricare le patch per giocare ofline non darò mai piu un centesimo su steam! Vi sempre normale che se voglio giocare OFLINE a fallout nv devo scaricarmi 7gb di patch? a me personalmente NO
      I'm trollin' on sunshine uohohoho
      greatfede

Comment

Fin quando Steam mi fa sconti del genere li perdono qualsiasi cosa!

Comment

Chi lo ha preso a prezzo pieno... chissà che incaxxatura!
          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Patch?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Classico esempio di come nel tempo si ammortizzi il surplus di spesa per un pc rispetto ad una console.
              Lo ribadisco ancora una volta, così come la goccia erode pian piano la roccia, i miei post ripetitivi sfateranno i tabù!!
              Siamo tutti con te!

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma il consolaro è spaparanzato sul divano
              By the way, la differenza di prezzo si nota sopratutto nei retrogame che per le console (quando li trovi) li trovi quasi tutti a prezzi improponibili.
              Beh, il fatto che sia spaparanzato su un divano non fa che aumentare la differenza economica... a favore del PC però! Un buon divano costa almeno un 2000 euro, mentre su PC te la cavi con una poltroncina neanche tanto buona. Perché noi PCisti siamo scomodi quando giochiamo.

Non per niente hanno inventato la modalità offline. E poi le patch fanno sempre bene.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              I'm trollin' on sunshine uohohoho
              Thread winner.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Beh, il fatto che sia spaparanzato su un divano non fa che aumentare la differenza economica... a favore del PC però! Un buon divano costa almeno un 2000 euro, mentre su PC te la cavi con una poltroncina neanche tanto buona. Perché noi PCisti siamo scomodi quando giochiamo.
                rotflROTFL ditemi che non è vero vi prego rotfl

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

No, il thread winner sei tu
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Io ho una sediaccia che ha parecchi anni sulle spalle e sto cercando invano di convincere mio padre a comprarmi una sedia con le rotelle, tipo quelle di ufficio.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Io ho una sediaccia che ha parecchi anni sulle spalle e sto cercando invano di convincere mio padre a comprarmi una sedia con le rotelle, tipo quelle di ufficio.
                      Una sedia a rotelle è meglio
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X