Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia l'online storage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia l'online storage

Ottime notizie per gli utenti Ps3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco a cosa serviva la manuntezione del PSN!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

mi sembrano un po pochi 150 mb....ci sara un motivo se le ps3 hanno minimo 40 gb!

Comment

Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggio
        mi sembrano un po pochi 150 mb....ci sara un motivo se le ps3 hanno minimo 40 gb!
        penso serva solo a fare un backup dei salvataggi dei giochi nel caso si vuole cambiare hardisck. poi se mi sbaglio e qualcuno ha capito bene me lo spieghi xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Ma il backup occupa solo 150 mb?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

150 MB è pure troppo! Io con tutti i giochi che ho giocato o già un sacco di dati e occupano solo 40 MB, Comunque ottima funzionalità!

Comment

ecco l'avessero fatto due mesi fa sarebbe stato meglio visto che mi è morta e l'ho cambiata =)

Comment

ottima trovata!! la mia vecchia ps3 è morta in australia e ho perso tutti i salvataggi che avevo, con questa feature avrei potuto riaverli

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma cosa vogliono annunciare che hanno un problema più grande a cui pensare?

sigpic

Comment

150mb? Io non so come funzionino i salvataggi su console, ma se penso che i miei salvataggi di The Witcher ne occupano 600!

Comment

oddio 150 mb mi sembrano pochini, alcuni giochi occupano più di 3 mb! facendo una media di 2mb a gioco si arriva a 75 giochi totali, non è tantissimo, secondo me dovranno ampliarlo presto! ma quindi domani ci sarà un'aggiornamento?
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        oddio 150 mb mi sembrano pochini, alcuni giochi occupano più di 3 mb! facendo una media di 2mb a gioco si arriva a 75 giochi totali, non è tantissimo, secondo me dovranno ampliarlo presto! ma quindi domani ci sarà un'aggiornamento?
                        Secondo me la risposta è dietro l'angolo, chi paga lo avrà più grosso.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Secondo me la risposta è dietro l'angolo, chi paga lo avrà più grosso.
                          ma gia paghiamo!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ma gia paghiamo!
                            Se vuoi più spazio paghi, questo intendevo.

Elusys

Comment

150 Mb per i salvataggi sono più ceh abbastanza... regolatevi che cmq la maggior parte dei giochi consentono di fare backup su unità esterna (USB key). Sono pochi i giochi (chi ha detto Street Fighter?) che non consentono il backup tradizionale...

Comment

Working...
                              X