Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli interrogatori di L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli interrogatori di L.A. Noire

Sotto torchio con Rockstar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandioso! lo chiedo di nuovo: si sa niente su una eventuale limited edition? magari con tutti i contenuti aggiuntivi della news precedente?

Comment

Figo questo video che non dice niente se non che nel cast c'è il tizio di streghe e quello di heroes. Graficamente è vecchio.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

graficamente vecchio? mi sembra che per i visi sia impressionante e comunque buono in tutto è un gioco molto particolare. interessantissimo per la sua originalità. speriamo non sia ripetitivo e nel complesso vincente. E' una scommessa al pari di heavy rain.

Comment

ma quanto sono belli volti?... cmq il fatto che non parlino i italiano è una brutta cosa

Comment

Per i visi è "impressionante" solo per le animazioni che pure stonano con la grafica che è quella di gta IV.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              ma quanto sono belli volti?... cmq il fatto che non parlino i italiano è una brutta cosa
              Quoto... Sarà troppo bello leggere velocemente ore e ore di sottotitoli

Comment

Ma nessuno di voi ha mai giocato ad un gta o agli altri mille giochi sottotitolati?
                Non vedo il problema...
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ma nessuno di voi ha mai giocato ad un gta o agli altri mille giochi sottotitolati? Non vedo il problema...
                  il problema è che, a detta loro "é MOOOOLTO importante vedere il viso della persona attentamente" ma se io leggo il viso non lo guardo attentamente

Comment

Ma nessuno di voi ha mai giocato ad un gta o agli altri mille giochi sottotitolati? Non vedo il problema...
                    io metà dialoghi li leggevo, l'altra metà andava a farsi benedire 
                    sigpic

Comment

Oddio dal video sembra davvero interessante e spero sia così anche nei fatti.

sigpic

Comment

Allora, vedere le espressioni e starci attenti, da quello che ho capito serve solo negli interrogatori... e da quello che si vede quando si interroga una persona, non c'è nessun sottotitolo da leggere, ci sono solo delle opzioni in alto a sinistra... Quindi non capisco che problemi vi stiate mettendo!..... Se poi voi avreste voluto un gioco con magari anche un doppiaggio da schifo che l'avrebbe rovinato, allora non so cosa dirvi.... In un gioco, godersi delle espressioni perfette non in lingua originale è come..... boh..... non mi viene nemmeno un paragone.......

Comment

Sarà che io sono molto abituato, e dico MOLTO abituato a leggere i sottotitoli, ma sinceramente non trovo problemi a leggere dei sub (anche con font piccolo come in RDR) e nello stesso tempo guardare i visi e tutto il resto, anche perche molto spesso i sub gli leggi in fretta, quando io o finito di leggere, magari il tipo a schermo a ancora da dire mezza frase...mi capita spessissimo... E poi un gioco come questo anche avesse il doppiaggio in italiano lo giocherei comunque in inglese (come ho fatto con ME2 XD), i doppiaggi Italiani per i videogiochi gli trovo troppo da cartone animato, si salva solo mafia 2...imho

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            il problema è che, a detta loro "é MOOOOLTO importante vedere il viso della persona attentamente" ma se io leggo il viso non lo guardo attentamente
                            Allora guardati un film sottotitolato e vedrai che così non è.
                            Poi sul serio credi che guardare i visi sia fondamentale?
                            Io non ci credo.
                            Lastfm

Comment

Allora guardati un film sottotitolato e vedrai che così non è. Poi sul serio credi che guardare i visi sia fondamentale? Io non ci credo.
                              io credo che guardare il gioco sia più FONDAMENTALE''che stare a leggere i sottotitoli,come quando in gta stò guidando,non posso stare a guardare i sottotitoli,altrimenti mi schianto.PS trovo molto(e dico MOLTO) più semplice guardare un film(sottotitolato)che giocare

Comment

Working...
                              X