Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Kinect da primato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Kinect da primato

Xbox entra nel Guiness

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scommessa vinta, direi. Ora concentratevi su altro, su.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Una periferica oggettivamente povera di giochi che la supportano...

Comment

complimenti a MS, ma sul parco titoli direi che c'è poco da sperare, visto l'andazzo generale sarei stupito se ci sviluppassero tanti giochi. ormai mi pare assodato che ci vuole giocare in modo "classico" sulle console gioca in un modo, e queste vie di kinect, wii, move e quant'altro sono su una strada per puntare ad un pubblico diverso e cercare di fare il botto commerciale come ha fatto nintendo con wii.

Comment

ed ecco qui il futuro della grande M.......contenti voi ma io giochi "da pad" (chiamiamoli cosi) non ce li vedo proprio su kinect
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Grazie al picchio per i giochi da pad ci sarà il pad
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Grazie al picchio per i giochi da pad ci sarà il pad
              si certo ma ser vedi si nota subito che i giochi da pad per quanto riguarda MS iniziano a mancare basta guardare le esclusive di quest'anno la maggior parte sono per kinectr e quelle per pad (fatta ecezzione per GOW e FORZA) non sono questo gran che
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                Una periferica oggettivamente povera di giochi che la supportano...
                Senza oggettivamente va bene lo stesso.

sigpic

Comment

complimenti a microsoft. però adesso tiratecci fuori qualche giocone, e magari non solo per kinect.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Senza oggettivamente va bene lo stesso.
                    Rosho Rosho ti confondi con relativamente.
                    Lastfm

Comment

è proprio il caso di dire che si stava meglio quando si stava peggio...

Comment

Scusate sò che non c'entra un fico secco ma il forum , le recensioni , i vostri commenti, ect non mi appaiono nella pagina di gamesurf sono per caso in fase di lavorazione? PS: sono contento di tutte queste vendite si vede che quando uscirà qualcosa per gli hardcore correrò subito a comprare il Kinect.
                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          si certo ma ser vedi si nota subito che i giochi da pad per quanto riguarda MS iniziano a mancare basta guardare le esclusive di quest'anno la maggior parte sono per kinectr e quelle per pad (fatta ecezzione per GOW e FORZA) non sono questo gran che
                          no aspetta, non spariamo a zero, gow 3 e forza motorsport 4 sono dei giochi con la G maiscula, se poi non ti piacciono è un discorso ma dire che oggettivamente non sono un granchè è un astronzata....non si nasconde il fatto che ms sia povera di esclusive quest'anno...anche se, io ora come ora con tutti i giochi che stanno uscendo, non riesco più a stare dietro e finire tutto, quindi, i titoli che ci sono in procinto per quest'anno bastano e avanzano ( per me ) e spero nel prox anno!

Comment

Consiglio di dare una rinfrescata alla memoria circa i nuovi titoli esclusivi Kinect per gli hardcore gamer, molti annunciati - guarda un po' - al passato Tokio Game Show. Da Steel Battalion a Gears of War Exile (forse) da Star Wars Kinect al nuovo gioco del creatore di Panzer Dragoon Orta. Se c'è qualcuno che ha mostrato il futuro è Nintendo, M$ e $ony si sono solo adeguati...

Comment

incredibile,alla faccia di chi diceva avrebbe fatto schifo e il move era molto di più!e aspettate che microsoft rilasci il software di sviluppo ufficiale (quello a pagamento), allora sì in ogni casa ce ne sarà uno!microsoft ci stà per dare la possibilità di fare ciò che vedevo in atto di forza!apriremo e chiuderemo le cartelle con le mani, e a mio parere appena il 3d sarà davvero più diffuso, ci muoveremo dentro al desktop!questo è il futuro, rendetevene, il kinect ha possibilità quasi infinite!che fig.ta!!!!

Comment

Working...
                              X