Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony nel mirino: decine di migliaia di PS3 confiscate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    perchè commentare inutilmente un post non offensivo?(la mia opinione su sony e giapponesi è soggettiva) il resto sono fatti,reali!
    perchè cè un mio doppio post?che non l'ho fatto????comunque nessuno ha detto che il tuo parere sia inutile, semplicemente...
    fai pace con te stesso
    e meno bile, ti aiuta a vivere meglio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ascolta bomber, smetti di prendere in giro la gente!dacci un taglio davvero! commentare inutilmente stà a significare che il tuo commento era inutile (e sfido chiunque a sostenere che "mi sembra di essere alla elementari" sia utile e costruttivo!ma non ho detto che il tuo parere è inutile!l'italiano non è un opinione.

Comment

Francamente non riesco a capire questo astio a senso unico verso Sony da parte di qualcuno.
        Se vogliamo parlare di etica e di condotta illecita, vorrei ricordare come altri colossi del settore siano stati già puniti in passato con multe salate per condotte illecite:

Microsoft:
        -388 milioni di $ di multa da un tribunale federale USA (Rhode Island) per violazione di brevetto di una concorrente americana (UNILOC, società di sicurezza informatica) su un dispositivo antipirateria;
        -9 milioni di Eur di multa dall’antitrust tedesco per aver condizionato il prezzo di un software tramite accordi illeciti con distributori tedeschi). Pagata senza fare ricorso (il che significa che alterava i prezzi sul mercato).
        -899 milioni di $ di multa nel 2007 per abuso di posizione dominante perpetrata da MS dopo sentenza della Commissione UE del 2004 che già condannava MS a pagare 497 milioni di $ per violazione regolamentazione antitrust
        E si potrebbe andare avanti 2 giorni, ma è come sparare sulla croce bianca.

LG:
        -215 milioni di Eur da Commissione UE nel 2010 per aver formato insieme ad altre 5 società coreane (fra cui Samsung che però non pagò nulla in quanto collaborò con le autorità) un cartello atto ad alterare la concorrenza (tenendo troppo alti i prezzi degli LCD e altri prodotti, inculando noi consumatori). LG ammise gli illeciti, collaborò in parte con le autorità e la multa fu decurtata del 50% all’importo di 215 milioni.

Ora, senza nulla voler togliere agli illeciti di Sony, che nel caso in cui dovessero essere provati, confermati, dovrebbero essere giustamente condannati e puniti nel modo in cui riterranno più giusto i tribunali competenti, per quale motivo chi si accanisce su Sony dicendo che gode, che si fa una sega dalla gioia, ecc, ecc, non cita mai le colpe altrui??
        Se qualche società frega noi consumatori va bene, a patto che non sia Sony? Se ci mettono una scopa in culo MS, LG, Sharp, Samsung, godiamo, ma se lo fa Sony è cattivona?

No, perchè ad essere onesti io non sarei così inviperito contro sony nemmeno se lavorassi per un suo concorrente...

Comment

ottimo, infatti ognuno la penserà pur come vuole!e ognuno festeggia come gli pare!io festeggierò alla fine di sony indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno!e microsoft non la puoi toccare dato che stari scrivendo attraverso un loro sistema operativo e che è pure l'unico capace di fare tutto!io intendo dire che ms cambia il mondo ogni giorno, se hai quello che hai(tecnologicamente) è perchè cè ms!no ms no party, no Ms no sony....capiamolo e sarà più facile per tutti!e poi voi cosa ne sapete per chi lavoro io?occhi alle sorprese

Comment

Che ci provino a venire a casa mia a prendere la console...eheheh, non gli offrirei neppure un caffè di cortesia.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              io ho paura....aspetto prima di aggionarla, non si sa mai
              valà meglio spettare  

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                valà meglio spettare  
                intanto (guai a che fraintende) i pirati sono già online pure con stò 3.60!lo0 dico non per fare fighi i pirati ma per ridicolizzare sony che mi fà sentire uno stupido a tenerla originale, perchè ho svantaggi solo io!ma linux cosa gli costa riabilitarmelo???comincio davvero a stancarmi....

Comment

Sì certo. Ora vanno anche in casa dei consumatori. Ma se a momenti non lo fanno per droga e stupefacenti, figuriamoci per una PS3.

Comunque questo topic sta diventanto a dir poco divertente.

Comment

ascolta bomber, smetti di prendere in giro la gente!dacci un taglio davvero! commentare inutilmente stà a significare che il tuo commento era inutile (e sfido chiunque a sostenere che "mi sembra di essere alla elementari" sia utile e costruttivo!ma non ho detto che il tuo parere è inutile!l'italiano non è un opinione.
                    ripeto il commento di prima: meno bile e ci aggiungo tanto relax ma tanto, eh ti sei contraddetto, non è un dramma, accettalo e stattene ^_^
                    non farne una questione di stato, continui solo a fare quello che ti facevo notare prima: a comportati in modo ben poco maturo e ti assicuro che la vcosa preferiremmo evitarla intesi? si, intesi

Comment

Io ho l'impressione che tutto si dissolverà come una bolla di sapone...

Comment

guarda, hai ragione chiudiamo quà perchè tanto sei tu che ha il coltello dalla parte del manico!però adoro "litigare" con te, davvero!mi diverti un sacco, anche perchè mi odi, ma stavolta eviterò intelligentemente il ban non offendendo nessuno e imperversando (inutilemente) ovunque!in più ho 2 settimane di ferie!brindiamo?torniamo iin topic ora?mi dici cos'ha di nuovo il3.60?dico anche per favore con l'inchino...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Francamente non riesco a capire questo astio a senso unico verso Sony da parte di qualcuno. Se vogliamo parlare di etica e di condotta illecita, vorrei ricordare come altri colossi del settore siano stati già puniti in passato con multe salate per condotte illecite: Microsoft: -388 milioni di $ di multa da un tribunale federale USA (Rhode Island) per violazione di brevetto di una concorrente americana (UNILOC, società di sicurezza informatica) su un dispositivo antipirateria; -9 milioni di Eur di multa dall'antitrust tedesco per aver condizionato il prezzo di un software tramite accordi illeciti con distributori tedeschi). Pagata senza fare ricorso (il che significa che alterava i prezzi sul mercato). -899 milioni di $ di multa nel 2007 per abuso di posizione dominante perpetrata da MS dopo sentenza della Commissione UE del 2004 che già condannava MS a pagare 497 milioni di $ per violazione regolamentazione antitrust E si potrebbe andare avanti 2 giorni, ma è come sparare sulla croce bianca. LG: -215 milioni di Eur da Commissione UE nel 2010 per aver formato insieme ad altre 5 società coreane (fra cui Samsung che però non pagò nulla in quanto collaborò con le autorità) un cartello atto ad alterare la concorrenza (tenendo troppo alti i prezzi degli LCD e altri prodotti, inculando noi consumatori). LG ammise gli illeciti, collaborò in parte con le autorità e la multa fu decurtata del 50% all'importo di 215 milioni. Ora, senza nulla voler togliere agli illeciti di Sony, che nel caso in cui dovessero essere provati, confermati, dovrebbero essere giustamente condannati e puniti nel modo in cui riterranno più giusto i tribunali competenti, per quale motivo chi si accanisce su Sony dicendo che gode, che si fa una sega dalla gioia, ecc, ecc, non cita mai le colpe altrui?? Se qualche società frega noi consumatori va bene, a patto che non sia Sony? Se ci mettono una scopa in culo MS, LG, Sharp, Samsung, godiamo, ma se lo fa Sony è cattivona? No, perchè ad essere onesti io non sarei così inviperito contro sony nemmeno se lavorassi per un suo concorrente...
                          Sei molto ben informato e questo ti fa onore. Non ti limiti a inveire contro questo o quello per il solo piacere di farlo. Chi dice che gode o che si fa una sega dalla gioia, non è in pace con sè stesso e trova un pò di conforto dalle sciagure altrui. Ma in fondo secondo me, anche questa è console war. Però, e qui ti contraddico, non è vero che non vengono mai citate le colpe altrui Microsoft, per dirne una, è sempre stata bersagliata da critiche al vetriolo e da cattiverie di ogni tipo, da parte dell'utenza e della concorrenza, quando in passato è stata (giustamente) condannata per aver commesso qualche illecito. Quando oggi si parla di microsoft, c'è sempre una punta di veleno e di astio, da parti di molti, quindi non è vero che è solo sony in questa circostanza ad essere aspramente criticata. Da parte mia, non me ne frega nulla, dell'una o dell'altra, mi limito a giocare (se parliamo di videogiochi) e mi limito soltanto a scuotere la testa pensando che in un modo o in un altro queste pratiche illecite finiscono sempre per danneggiare noi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Nel mentre Ps3 mi chiede un nuovo firmware, 3.60. se mi blocca la tv LG faccio una class action
                            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            io ho paura....aspetto prima di aggionarla, non si sa mai
                            Ma siete seri o state scherzando?

Comment

guarda, hai ragione chiudiamo quà perchè tanto sei tu che ha il coltello dalla parte del manico!però adoro "litigare" con te, davvero!mi diverti un sacco, anche perchè mi odi, ma stavolta eviterò intelligentemente il ban non offendendo nessuno e imperversando (inutilemente) ovunque!in più ho 2 settimane di ferie!brindiamo?torniamo iin topic ora?mi dici cos'ha di nuovo il3.60?dico anche per favore con l'inchino...
                              non farla più grossa di quello che è
                              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              ho aggiornato e sto giocando senza problemi

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                ma secondo te?cos è sony ha il potere di fare esplodere un tv perchè è LG?o cacchio allora sony è la azienda alpha!!!!

Comment

Working...
                                X