Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda: Ico e SOTC non erano abbastanza belli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ueda: Ico e SOTC non erano abbastanza belli

L'autore sull'insuccesso commerciale dei due giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio!Speriamo non si trasformi in una comercialata! E' un peccato se hanno venduto poco ma allo stesso tempo una fortuna: un capolavoro per pochi!

Comment

ormai tutti i giochi per vendere devono diventare commerciali, altrimenti anche se sono di ottima qualità, vendono poco
      sigpic

Comment

A me non sembra che il succo del discorso sia:"rendiamo ICO(per dirne uno) più commerciale",bensi "rendiamo ICO migliore",il che,detto da uno come lui,è un gesto di grande umiltà e rispetto nei confronti degli acquirenti.Onore a Ueda.

Comment

Erano due capolavori! Due giochi peculiari e piu' unici che rari.
          NerdMonday

Comment

giusto che si faccia autocritica (e un pochino di pubblicita) tipo quello di fable

Comment

Stima per quest'uomo.

Comment

forse il gioco più bello che ho giocato sulla play ''ICO''. SOTC non ho mai avuto la fortuna di provarlo

Comment

Non sò davvero cosa avesse ICO da non poter essere considerato buono. Chi di voi l'ha giocato ricorda la visuale del castello che c'è quando si esce la prima volta dall'alto? Io rimasi senza parole, per non parlare del gameplay che ho a dir poco adorato.

Comment

E' il pubblico che è ignorante, non colpa sua

Comment

Se al tempo dell'uscita dei duo giochi fossi stato un videogiocatore come ora li avrei presi immediatamente. Ora sto aspettando ansiosamente la collection proprio perchè non ho avuto occasione di giocarli su PS2.

Comment

oddio ICO era carino qui lo state elevando a capolavoro assoluto.... SoTc è fantastico mi sarebbe piaciuto avere un pò più da fare nel mentre mi recavo dai colossi però va bene cosi, uno dei migliori giochi su ps2

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Erano due capolavori! Due giochi peculiari e piu' unici che rari.
                          Quoto! Erano e sono dei capolavori! ok: Se hanno venduto poco è perchè non sono stati abbastanza pubblicizzati, credo....: Paesaggi mozzafiato e storie intriganti... Io li ho giocati tutti e due e mi sono lamentata solo del fatto che Ico era troppo breve...in confronto a SOTC...ma ognuno è meraviglioso in modo diverso dall'altro...due giochi affascinanti...sono in testa fra i miei preferiti! Mi piacerebbe anzi che uscisse il seguito...
                          Last edited by jenny56; 11 March 2011, 03:37.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ico e SOTC rientrano nella stessa categoria di giochi come Okami, di Odin Sphere... giochi troppo particolari per piacere al pubblico del corri-picchia-spara...

Comment

unica pecca è che durano troppo ma troppo poco !

Comment

Working...
                              X